Elodie conferma il flirt con Andrea Iannone mi piace ma non è il momento di parlarne

Elodie

L’artista Elodie ha confermato le voci del presunto flirt, ma ha predicato calma: «Al momento nessuna aspettativa».Elodie e Andrea Iannone sono una coppia. Adesso a confermarlo non ci sono solo gli scatti rubati e il gossip, ma è la stessa cantante romana ad ammettere la relazione: «È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra.

Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne», le sue parole in una lunga intervista a Vanity Fair. I due erano stati paparazzati insieme per la prima volta in Sardegna, accendendo il gossip. Poi, beccati mano nella mano pochi giorni più tardi in Svizzera, avevano dato ragione a chi era sicuro del flirt.

Fino a oggi però, nessuno avrebbe messo la mano sul fuoco sulla relazione. In concomitanza con il festival di Venezia, è arrivata l’ammissione di Elodie. La cantante ha chiuso da tempo con il rapper Marracash e nonostante i due siano ancora legati, l’artista ha deciso di voltare definitivamente pagina.

 

Elodie conferma il flirt con Andrea Iannone mi piace ma non è il momento di parlarneultima modifica: 2022-09-07T16:12:41+02:00da nessi-15