Elisabetta Gregoraci gli uomini si spaventano perchè sono una donna indipendente

elisabetta

Elisabetta Gregoraci dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, sono stati attribuiti diversi flirt. Elisabetta Gregoraci non ha ancora trovato la sua anima gemella. «Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e ben organizzata», racconta la showgirl in un’intervista a Grazia. La vita a Montecarlo, gli impegni lavorativi sottraggono tempo al privato di Elisabetta: «Aggiungiamo che poi ho un figlio quasi adolescente e un ex marito famoso e alcuni si lasciano intimorire». «Eppure mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima al di là del mio aspetto» continua la showgirl. Nonostante la notorietà possa averle spesso messo i bastoni tra le ruote, Elisabetta Gregoraci cerca di educare il figlio a non farsi condizionare: «Nathan è come me. Ma non voglio metterlo in guardia e dirgli ‘Stai attento, qualcuno si avvicinerà a te solo per il tuo nome’, perché voglio che viva sereno».

Sul fronte lavorativo, invece, procede tutto per il meglio. Gregoraci si prepara come di consueto al suo appuntamento con Battiti Live, lo show musicale che quest’anno andrà in onda a partire dal 5 luglio in prima serata su Italia 1. Le serate che animeranno l’estate partiranno da Bari il 17 giugno a Bari, per poi proseguire a Gallipoli e finiranno con l’ultima tappa a Trani il 10 luglio. Elisabetta Gregoraci al settimanale Grazia ha dichiarato di sentirsi una donna realizzata. “Sono una donna matura, realizzata, felice, con un figlio stupendo. Da piccola guardavo Festivalbar e sognavo di presentarlo. Fingevo di essere davanti alle telecamere con una spazzola per microfono. Mio padre mi avrebbe voluto dottoressa, ma io avevo già le idee chiare”. La mia anima è bella. E tendo sempre a vedere il bello anche negli altri, mi hanno cresciuto così. A volte si è rivelato un problema, infatti i tradimenti più dolorosi li ho avuti dalle amiche.

L’amore purtroppo non c’è. Il famoso uomo che era nella sua vita durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip (e che le mandava numerosi aerei) è sparito. “Sono single. Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e bene organizzata. Vivo nel Principato di Monaco da anni, perché la mia famiglia vive lì. Ma viaggio spesso per lavoro, dall’Italia all’Inghilterra e alla Spagna. Sono una trottola, ma adoro questa vita frenetica, non potrei mai stare a casa a preparare feste, seduta sul divano, con una coppa di champagne in mano.

 

Elisabetta Gregoraci gli uomini si spaventano perchè sono una donna indipendenteultima modifica: 2022-06-17T19:30:41+02:00da nessi-15