Elisabetta Gregoraci con Giulio Fratini weekend d’amore a Parigi

elisabetta

Elisabetta Gregoraci con Giulio Fratini si sono regalati qualche giorno romantico tra visite a Versailles e cene a lume di candela.Il loro amore non è più un segreto, ed Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini si godono la passione alla luce del sole. La coppia è partita per qualche giorno romantico a Parigi, trascorso tra selfie ai giardini di Versailles e cene romantiche a lume di candela con vista sulla Torre Eiffel. “Esperienza unica” scrive la conduttrice postando le foto della vacanza, e nelle Storie pubblica uno scatto di coppia con il suo compagno. Elisabetta Gregoraci è al settimo cielo e da Parigi posta gli scatti degli angoli più iconici.

L’abbraccio social con Giulio Fratini non sfugge ai follower, con la conduttrice che sfoggia un sorriso innamorato che dice più di mille parole. Le serate sono all’insegna del glamour e dell’eleganza, trascorse a lume di candela in ristoranti esclusivi. La showgirl è bellissima nel suo minidress argentato dalla scollatura vertiginosa, e a tavola dedica una canzone al suo compagno con sguardo sognante.

Chissà se il viaggio a Parigi è stato un regalo di compleanno per Elisabetta Gregoraci da parte di Giulio Fratini? La conduttrice ha compiuto 43 anni e ha celebrato con un party da sogno. Alla serata il suo fidanzato non ha partecipato (ma c’era invece l’ex marito Flavio Briatore) e i due hanno deciso di rimediare passando qualche giorno da piccioncini nella Ville Lumière.

Tra poco è San Valentino, e non c’è modo più romantico per anticipare i festeggiamenti. Sono ormai diversi mesi che Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini fanno coppia. Sui social centellinano le loro apparizioni insieme, anche se piano piano hanno smesso di nascondersi. Prima sono arrivate le paparazzate, poi i post dagli stessi luoghi (come la vacanza in Cappadocia o le gite di lei a Firenze o di lui a Montecarlo) e alla fine l’abbraccio da condividere con i follower.

Durante la vacanza di Capodanno a Dubai, al dito della conduttrice è apparso un vistoso anello, che ha fatto pensare a un impegno serio. Se la coppia progetta un futuro insieme, forse è troppo presto per dirlo. Di certo però accanto a Giulio, Elisabetta è proprio al settimo cielo.

Elisabetta Gregoraci con Giulio Fratini weekend d’amore a Parigiultima modifica: 2023-02-14T09:26:13+01:00da nessi-15