Elisabetta Canalis e Melissa Satta scatenate insieme in vacanza in Sardegna

satta

Elisabetta Canalis e Melissa Satta si sono scatenate insieme in Sardegna.Cosa ci fanno insieme Elisabetta Canalis e Melissa Satta in una barca in Sardegna mentre ballano scatenate sul tavolo? Le due ex veline hanno molto in comune, soprattutto le origini. Entrambe sono sarde e non perdono occasione di visitare le spiagge dell’isola, per godersi il sole e le vacanze estive.

Elisabetta e Melissa sono state entrambe le veline more, anche se in due edizioni diverse, e sono state amatissime dagli italiani. Dopo un passato turbolento e lasciandosi alle spalle matrimoni fallimentari, le due more hanno deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza insieme ai figli, agli amici e ai loro rispettivi compagni. Elisabetta Canalis, con la sua bambina Skyler Eva, si sta godendo le vacanze insieme alla figlia e al nuovo compagno, Georgian Cimpeanu, suo allenatore di kickboxing.

Nel frattempo l’ha raggiunta la sua amica e collega Melissa Satta, in dolce compagnia con Matteo Berrettini, di ritorno da Londra dopo il torneo di Wimbledon, il figlio Maddox, avuto dal primo matrimonio con il calciatore Kevin-Prince Boateng.

Le due hanno trascorso una giornata al mare, tra risate e buona compagnia, conclusa con l’apertura del dj set e i balli scatenati delle ex veline che, per l’occasione sono salite sul tavolo, incantando tutti. I video della loro vacanza sono stati ripresi e pubblicati sui social e i fan sono impazziti. «Elisabetta e Melissa insieme sono un sogno», dice un fan ha commentato i video, mentre altri le acclamavano per essere la “vera bellezza italiana”.

 

Elisabetta Canalis e Melissa Satta scatenate insieme in vacanza in Sardegnaultima modifica: 2023-07-17T15:55:44+02:00da nessi-15