Edoardo Franco il vincitore di Masterchef rivelazione hot Le Iene

edoardo

La vittoria di Masterchef di Edoardo Franco è sicuramente un’esperienza che gli ha cambiato la vita del giovane rider e dove non sono mancate anche dei risvolti a luci rosse. Dopo la vittoria del talent di cucina più amato d’Italia, Edoardo Franco fa visita a Le Iene. Il vincitore di Masterchef ha deciso di raccontarsi e rivelare qualche curioso aneddoto della sua avventura di fronte ai «terribili» giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Un’esperienza che ha inevitabilmente cambiato la vita del giovane rider e dove non sono mancate anche dei risvolti a luci rosse. Il neo cuoco ha raccontato alla trasmissione di Italia Uno il suo esordio. «Ho iniziato in cucina a otto anni», ha esordito ai microfoni nella puntata di martedì 7 marzo. Ma la passione pe la cucina è passata in secondo piano per vivere.

Tra i tanti lavori svolti, infatti, quello del barman e del rider sono stati i più importanti. «Ho sempre preso 1300 euro al mese, sia facendo il rider in Germania che il barman in Italia. In bici? Facevo circa 60 chilometri al giorno», rivela a Le Iene. Poi, però, è arrivata la svolta. La vittoria di Masterchef ha garantito a Edoardo una vincita importante e, soprattutto, di realizzare il suo sogno. «Qui si vincono 100 mila euro da tassare, ma mi devono ancora arrivare», ha confidato per poi ammettere: «Menomale, almeno li risparmio».

Non manca poi la domanda sui tre giudici che lo hanno portato alla vittoria: «Chi è il più bast***o?», chiedono e la sua risposta è genuina: «Il più esigente – ha raddrizzato il tiro il giovane talento – è sicuramente Bruno Barbieri». Più comprensivi dunque Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Ma il dietro le quinte di Masterchef ha regalato anche episodi piccanti.

Ma tra le tante curiosità, chieste a Edoardo, lo chef viene interrogato sulle nuove, ma ancora ignote, coppie nate sotto i riflettori del programma. «Non faccio nomi, ci sono. Io però pratico l’autoerotismo», ha chiosato il vincitore di Masterchef, strappando un sorriso al pubblico. E dopo la rivelazione a luci rosse, Edoardo Franco, si godrà il successo, oltre che al montepremi e pubblicherà il suo libro di ricette.

 

Edoardo Franco il vincitore di Masterchef rivelazione hot Le Ieneultima modifica: 2023-03-10T08:54:43+01:00da nessi-15