Edoardo Donnamaria si sfoga mi sto riprendendo da tutto e poi fa un commento volgare contro gli hater

edoardo

Edoardo Donnamaria è stato uno dei grandi protagonisti di questa edizione del GfVip, anche se ha concluso la sua avventura con una squalifica. Edoardo Donnamaria è stato uno dei grandi protagonisti di questa edizione del GfVip. L’ormai ex gieffino non ha concluso nel migliore dei modi la propria esperienza all’interno della casa: è infatti stato squalificato per comportamenti inappropriati nei confronti di Antonella Fiordelisi.

Proprio in merito ai vari “choc emotivi” che ha vissuto, Edoardo si è espresso sui social con parole molto forti (e volgari) nei confronti di chi non lo ha mai sostenuto quando faceva parte del reality show. Edoardo Donnamaria è tornato sui social e ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip: «Un’esperienza fragorosa, esplosiva, a tratti devastante. Mai avrei pensato potesse andare in questo modo, nel bene e nel male.

Due rimorsi: essermi lasciato andare troppo tardi ed essermi lasciato andare troppo e per questo mi dispiace. Chi mi conosce sa che ho fatto un lavoro eccezionale su me stesso e sul mio rapporto con gli altri, in particolare con Antonella, con la quale è nato un sentimento enorme, prima per me che per lei, e con la quale sarà necessario ancora tanto lavoro affinché tutto possa andare nel verso giusto, cosa che ovviamente auspico con tutto il cuore.

Io sono in lenta ripresa, grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto a quelli che continueranno a farlo e anche a quelli che hanno smesso, spero di non avervi deluso troppo negli ultimi 100 metri della maratona. A quelli che hanno speso solo male parole dico solo una cosa: al drojette al massimo glielo potete suc*****e».

I commenti dei follower .La maggior parte dei fan del programma non ha proprio apprezzato le parole dell’ex gieffino, tanto che su Instagram spuntano commenti del tipo: «Educato come sempre», «Davvero un esempio da seguire», «Semplicemente volgare e fuori luogo» oppure ancora «Meriterebbe di finire nel dimenticatoio».

 

Edoardo Donnamaria si sfoga mi sto riprendendo da tutto e poi fa un commento volgare contro gli haterultima modifica: 2023-03-17T08:59:15+01:00da nessi-15