Diletta Leotta sfoggia il suo pancione in vacanza alle Baleari con Loris Karius

diletta

La conduttrice Diletta Leotta sportiva sarà mamma ad agosto e con il compagno si gode qualche giorno di relax. Diletta Leotta in costume è più esplosiva che mai. Alle Baleari con Loris Karius sfoggia le curve e il pancione, scegliendo mise attillate che sottolineano le sue forme prorompenti. Ad agosto sarà mamma di una bambina e la sua estate sarà impegnativa, per questo si gusta un anticipo di bella stagione volando al caldo di Ibiza.

Il pancione di Diletta Leotta è incontenibile nelle foto postate su Instagram da Ibiza. La conduttrice sportiva in costume intero bianco si gode una gustosa paella in riva al mare, con Loris Karius che la riprende mentre assapora ogni boccone. Sotto l’ombrellone la coppia si abbraccia e si coccola, con il calciatore che sfoggia un sorriso che conquista. Diletta per le vacanze sceglie tutine e abiti attillatissimi che sottolineano ogni sua forma: il pancione sta diventando sempre più esplosivo e, dopo averlo nascosto per i primi mesi della dolce attesa con outfit morbidi, ora lo mette in mostra con orgoglio cogliendo anche l’occasione dell’allenamento in palestra per un selfie con curve a vista.

Diletta Leotta e Loris Karius diventeranno genitori ad agosto di una bambina, e insieme sono una coppia affiatata e innamoratissima. Nelle foto rubate delle passeggiate a Milano o in quelle pubblicate sui social dalle vacanze in Spagna appaiono sempre sorridenti e felici.

Il loro amore è nato all’improvviso e le cose sono andate in fretta. Poco meno di un anno fa lei faceva coppia con Giacomo Cavalli, ma il loro amore è finito presto e quello con Loris l’ha travolta. Si sono conosciuti e subito innamorati e la gravidanza è arrivata dopo pochi mesi di frequentazione. L’hanno annunciata a tutti i follower con un video social quando le voci si rincorrevano già da settimane, poi hanno condiviso le immagini del gender reveal in famiglia.

Una favola d’amore.”Ci si può innamorare di qualcuno senza un conto in banca cospicuo” ha detto Diletta Leotta accendendo la polemica tra i follower, che non hanno mancato di farle notare come né Loris Karius né tantomeno i suoi ex siano in ristrettezze economiche.

Lei non ha ceduto alle provocazioni, come sempre del resto. “Dal primo momento che ci siamo conosciuti prima di tutto ho ammirato la tua forza e il tuo coraggio. Mi hai raccontato del tuo lungo percorso di rinascita e la forza con cui credi in ciò che sei mi ha fatto innamorare di te.

A volte fare un passo indietro serve per prendere meglio la rincorsa e sono certa che questa rincorsa porterà te e tutta la squadra a spiccare il volo. Nessuno lo merita così. Da bambina ho sempre amato le favole e non vedo l’ora di leggere questo lieto fine” ha scritto lei in una lettera aperta al compagno, con cui sta scrivendo un capitolo dopo l’altro di una favola d’amore bellissima.

 

Diletta Leotta sfoggia il suo pancione in vacanza alle Baleari con Loris Kariusultima modifica: 2023-05-03T15:39:01+02:00da nessi-15