Diletta Leotta fuga d’amore con Loris Karius e mostra il pancino

diletta

Diletta Leotta e Loris Karius hanno trascorso un weekend d’amore in Franciacorta e sotto l’abito leggero della conduttrice sembra svelare le forme della gravidanza.Diletta Leotta e Loris Karius si sono regalati qualche giorno di relax in un resort nel Bresciano e i paparazzi del settimanale Chi li hanno sorpresi mentre lasciano la struttura.

Da qualche settimana si rincorrono le voci che vogliono la conduttrice incinta e gli scatti rubati sembrano confermare: l’abitino che indossa contiene a fatica le sue forme prosperose e la stoffa leggera sottolinea il pancino. Diletta Leotta e Loris Karius hanno trascorso qualche giorno in un lussuoso resort con spa in Franciacorta, immerso nella natura.

I paparazzi li hanno sorpresi pronti per tornare a casa, con la conduttrice che sfoggia forme sospette sotto l’abito a righe. I bottoni tirano sul décolleté e la forma arrotondata del ventre è sottolineata dalla stoffa. Lei non si è esposta in merito, di certo perché ancora troppo presto per annunciare ufficialmente la dolce attesa.

Diletta Leotta e Loris Karius stanno insieme da qualche mese: un amore iniziato prima in sordina e poi esploso anche sui social. Le paparazzate non sono mancate, poi la coppia è uscita allo scoperto. Le presentazioni in famiglia sono già state fatte e c’è grande armonia. Mirko Manola, fratello della conduttrice, e sua moglie Irene Simeoni erano allo stadio a Wembley insieme a Diletta a fare il tifo per il Newcastle, la squadra in cui milita il portiere.

Dal primo momento che ci siamo conosciuti prima di tutto ho ammirato la tua forza e il tuo coraggio. Mi hai raccontato del tuo lungo percorso di rinascita e la forza con cui credi in ciò che sei mi ha fatto innamorare di te. A volte fare un passo indietro serve per prendere meglio la rincorsa e sono certa che questa rincorsa porterà te e tutta la squadra a spiccare il volo. Nessuno lo merita così.

Da bambina ho sempre amato le favole e non vedo l’ora di leggere questo lieto fine” ha scritto Diletta Leotta a conclusione di una lunga lettera d’amore pubblicata da The Atlethics e dedicata al suo compagno in occasione del suo ritorno in campo.

Diletta Leotta ha intervistato Loris Karius e ha pubblicato un estratto del video sui social. Lei lo guarda con un sorriso sognante e gli occhi pieni d’amore, mentre lui si confida sugli ostacoli della sua carriera e su come ha affrontato i periodi bui. “Grazie per le emozioni che hai dato a noi e che hai dato a me”, dice lei commossa prima di abbracciarlo… e chissà che non si riferisca anche all’emozione di diventare presto mamma.

 

Diletta Leotta fuga d’amore con Loris Karius e mostra il pancinoultima modifica: 2023-03-09T15:07:43+01:00da nessi-15