Diletta Leotta flirt in corso con il calciatore Loris Karius

diletta

La conduttrice sportiva Diletta Leotta avrebbe già dimenticato Giacomo Cavalli e iniziato una relazione con il portiere del Newcastle United .Lo rivela il settimanale “Gente” che racconta di “una sorta di filo conduttore al momento difficile da incasellare” tra i due.

Le informazioni sono poche e non confermate, ma il settimanale “Gente” svela che quella tra Diletta Leotta e Loris Karius è più di un’amicizia. “Si seguono su Instagram da qualche settimana e, pare, che tra i due ci sia una sorta di fio conduttore al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore”, scrive.

A confermare il gossip ci sarebbe anche l’impegno che la conduttrice sportiva sta mettendo ultimamente nello studio dell’inglese, che a questo punto sembra finalizzato a un interesse sentimentale.C’è da chiedersi a questo punto che fine abbia fatto Giacomo Cavalli che, stando alle cronache ufficiali, faceva coppia con Diletta Leotta.

I due hanno passato un’estate di fuoco, dosando attentamente le loro apparizioni di coppia, e sono usciti ufficialmente allo scoperto alle nozze del fratello di lei, Mirko Manola. Hanno vissuto più possibile nel riserbo il loro amore, e potrebbero aver scelto la stessa strategia per l’addio.

Diletta Leotta flirt in corso con il calciatore Loris Kariusultima modifica: 2022-10-21T09:11:10+02:00da nessi-15