Diletta Leotta e Loris Karius spunta il primo selfie insieme su Instagram

diletta

Diletta Leotta e Loris Karius dopo la vacanza a Miami e i voli da Londra a Milano e viceversa, i due innamorati non si nascondono più. Diletta Leotta e Loris Karius finalmente sono usciti allo scoperto. Prima le voci della loro storia d’amore, poi le foto dei paparazzi a Londra, a Milano e a Miami e adesso finalmente, il selfie direttamente dal profilo della conduttrice di Dazn.

La conduttrice sportiva Diletta Leotta e il portiere del Newcastle Loris Karius, non si nascondono più. La loro storia d’amore è nota ai più ormai da tempo ma non c’era mai stata nessuna conferma ufficiale da parte dei due interessati. Fino a ieri sera, domenica 27 novembre, quando Diletta, sulle storie del suo profilo Instagram, ha postato il selfie con il calciatore tedesco.

Diletta e Loris hanno trascorso la domenica, come si vede dalle tante storie Instagram della conduttrice sportiva, pedalando per i boschi e le campagne inglesi. Hanno poi immortalato, sorridenti e felici, il momento. La foto è subito diventata virale sui social.

Diletta Leotta e Loris Karius spunta il primo selfie insieme su Instagramultima modifica: 2022-11-29T09:33:11+01:00da nessi-15