Diana Del Bufalo esce allo scoperto con il nuovo fidanzato sui social

Del Bufalo

Diana Del Bufalo condivide le prime foto di coppia su Instagram.Sono passati quasi 4 anni dalla fine della lunga relazione con Paolo Ruffini – da cui ha più volte dichiarato di esserne uscita a pezzi – e Diana Del Bufalo aveva quasi perso le speranze di innamorarsi ancora. L’attrice, invece, si è ricreduta ed è felice di condividerlo sui suoi profili social.

In vacanza a Formentera con il nuovo fidanzato, pubblica su Instagram le prime foto di coppia: “Mi avevano detto che non avrei più provato l’amore – scrive nel post – che era una cosa che da adulti non si prova più perché ‘ormai’… Non ascoltate nessuno se non voi stessi.

Le risposte sono già tutte dentro di voi e fregatevene di quello che potrebbero pensare gli altri, non hanno potere sui vostri pensieri. Viva la vita”. Il fidanzato di Diana Del Bufalo si chiama Fabrizio, non fa parte del mondo dello spettacolo, e dagli scatti ha più o meno la sua età. Ciò che è chiaro, invece, è la felicità che entrambi provano a stare insieme.

 

Diana Del Bufalo esce allo scoperto con il nuovo fidanzato sui socialultima modifica: 2023-07-04T16:05:46+02:00da nessi-15