Cristiana Ciacci mio padre Little Tony è stato un innovatore durante gli anni ’60

cristiana

La figlia di Little Tony Cristiana Ciacci è stata ospite del programma condotto da Serena Bortone su RaiUno.Cristiana Ciacci ospite di “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone. Cristina, figlia di Little Tony, ha parlato del padre e degli anni che l’hanno visto protagonista, gli anni ’60.Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony, ospite di “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone parla dei favolosi anni ’60, che hanno visto il papà protagonista e che sono ancora oggi ancora molto di moda: «C’era gioia di vivere e un’energia particolare in quegli anni – ha spiegato – Papà incarnava in pieno quegli anni dove ha anche concentrato gran parte della sua discografia».

Anche la mamma Giuliana Brugnoli è stata un’innovatrice: «Mia mamma ha precorso i tempi, era del ’39 ma a dispetto di quello che volevano i genitori ha fatto la hostess, ha studiato lingue, preso il brevetto e cominciato a volare. Ha fatto dell’indipendenza e della libertà il suo motto. Addirittura al tempo si disegnava i costumi e li cuciva, poi li indossava infischiandosene di tutti…».

Little Tony ha portato in Italia un po’ d’America: «E’ stato anche un innovatore del look, la brillantina, il ciuffo, il giubbetto con le frange…a Sanremo si andava con il vestito e lui è stato invece rivoluzionario. Ha portato in Italia il suo mito Elvis Presley e ha fatto suo il suo stile»

 

Cristiana Ciacci mio padre Little Tony è stato un innovatore durante gli anni ’60ultima modifica: 2022-03-10T17:26:03+01:00da nessi-15