Clizia Incorvaia in topless mostra i tatuaggi dedicati ai suoi figli Nina e Gabriele

clizia

L’influencer Clizia Incorvaia sfoggia sui social il nuovo tattoo dedicato ai figli, le loro iniziali incise proprio sotto il seno.Clizia Incorvaia stupisce i follower con un nuovo tatuaggio. Pubblica una serie di scatti in tolpess in cui, proprio sotto al seno, si notano una G e una N unite da un cuore: sono le iniziali dei nomi dei figli Gabriele (avuto dal compagno Paolo Ciavarro) e Nina nata dal matrimonio finito con Francesco Sarcina. “Sulla mia pelle… sempre con me”, ha scritto l’influencer postando gli scatti.

Clizia Incorvaia ha condiviso con i follower il video della seduta dalla tatuatrice. In reggiseno rosa e pantaloni neri è distesa sul lettino mentre l’artista dà il via alla sua opera. Un tattoo semplice e stilizzato ma dal grande significato affettivo, con le iniziali nei nomi di Gabriele e Nina collegate da un cuore.

L’influencer, che dopo la gravidanza ha recuperato in fretta una forma invidiabile, sfoggia il nuovo decoro sui social, posando sensuale in topless coprendosi parzialmente con le mani. Paolo Ciavarro ha commentato con il simbolo dell’infinito, e chissà che non pensi di copiare la sua compagna.

Il tatuaggio di Clizia Incorvaia è arrivato in un momento speciale. L’8 febbraio l’influencer e Paolo Ciavarro hanno festeggiato il terzo anniversario dall’inizio del loro amore, nato tra le mura della Casa del “Grande Fratello Vip”. Ma non è tutto: il 20 di questo mese celebreranno il primo compleanno del loro Gabriele.

Da quando sono diventati genitori sono ancora più uniti e il cucciolo ha portato tanta gioia nei loro cuori e in quello di nonna Eleonora Giorgi. Il bimbo vanta anche un padrino speciale: a tenerlo a battesimo è stato Alfonso Signorini. Clizia Incorvaia è mamma anche di Nina, avuta dal suo ex marito Francesco Sarcina. La bimba compirà 8 anni ad aprile ed è molto legata alla mamma.

Tra la influencer e il cantante il matrimonio è finito nel 2019 in maniera burrascosa, con accuse di tradimenti e scenate social (si è anche parlato di un bacio, sempre smentito, tra Clizia e Riccardo Scamarcio.La Incorvaia, dal canto suo, è felice con Paolo Ciavarro e la loro famiglia allargata. Del resto si sa: la passione scema e i matrimoni possono finire. L’amore per i figli invece resta per sempre, proprio come un tatuaggio.

 

Clizia Incorvaia in topless mostra i tatuaggi dedicati ai suoi figli Nina e Gabrieleultima modifica: 2023-02-14T16:02:38+01:00da nessi-15