Clarissa Marchese e Federico Gregucci svelano il sesso del secondo figlio in arrivo

clarissa

Clarissa Marchese aspetta il secondo figlio da Federico Gregucci. Tempo di gender reveal per Clarissa Marchese. A pochi giorni dal Natale, la Marchese  che aspetta il secondo figlio dal compagno Federico Gregucci ha svelato il sesso del bebè in arrivo. Una serata organizzata nei minimi dettagli, da condividere con amici e parenti: un albero da addobbare con palline rosa e celesti, la cena, dj set e poi tutti a scoprire se sarà un maschietto o una femminuccia.

I futuri genitori, insieme alla primogenita Arya  nata nel 2020 si sono posizionati davanti a un enorme pacco regalo, abbracciati ed emozionati. Tolto il coperchio sono usciti tutti palloncini azzurri e il papà ha fatto i salti di gioia. Un maschio, proprio come sperava. “Siamo strafelici” hanno detto una volta tornati a casa, condividendo sui social i momenti più belli della festa.

La famiglia si allarga e l’ex tronista non vede l’ora di conoscere il secondo figlio, che nei primi mesi di gravidanza l’ha fatta tribolare: “Questa gravidanza mi sta levando dieci anni di salute – aveva raccontato ai follower dopo l’annuncio – non me l’aspettavo. Il mio unico termine di paragone era la gravidanza di Arya ed è stata perfetta. In questa gravidanza dal primo giorno ho iniziato a stare male e continuo ad avere tanti fastidi. Questi tre mesi sono stati complicati ma adesso piano piano vedo la luce in fondo al tunnel”.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si conoscono sotto i riflettori di Uomini e Donne e proprio lì si mettono insieme fino a sposarsi nel 2019. Nel marzo 2020 è nata la loro primogenita, Arya. Clarissa prima del suo percorso a Uomini e Donne è stata Miss Italia nell’edizione 75 del beauty contest. Federico Gregucci, invece, è figlio di Angelo Gregucci, ex calciatore e vice allenatore dell’Inter e del Manchester City. Anche Federico è allenatore calcistico e attualmente insegna all’Academy della Juventus a Miami, dove si è trasferito con la famiglia.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci svelano il sesso del secondo figlio in arrivoultima modifica: 2022-12-23T15:16:58+01:00da nessi-15