Chiara Ferragni ‘fa fuori’ i soci: “Felice di essere il mio capo al 100%”

chiara-ferragni-

L’impero di Chiara Ferragni continua a crescere. Dopo essere entrata a far parte, lo scorso aprile, del consiglio di amministrazione di Tod’s – nominata dall’ad Diego Della Valle – l’imprenditrice digitale dal capitale milionario brinda (sui social) e un altro straordinario successo.

L’ormai ex blogger – così è iniziata la sua brillante carriera, ma soprattutto la sua ascesa – diventa titolare del 100% di Tbs Crew Srl, società fondata nel 2009 che si occupa della gestione del magazine online ‘The Blonde Salad’ e che opera come talent agency e nella consulenza di digital marketing strategy. Ora passa tutto sotto il controllo dell’imprenditrice, che finora era Presidente e Amministratore Delegato.

“Sono la proprietaria unica e avrò il pieno controllo”
Ad annunciarlo è la stessa Chiara Ferragni su Instagram: “Sono la proprietaria unica e avrò il pieno controllo della Tbs Crew srl e theblondsalad che ho fondato nel 2009 – scrive – Un nuovo capitolo è appena iniziato e sono felice di essere il mio capo al 100%”. Le quote pari al 45% della società, che facevano capo a Esuriens srl, riconducibile alle famiglie Morgese e Barindelli, sono state cedute a seguito di un accordo tra i soci. “Ringrazio Esuriens e le famiglie Morgese e Barindelli per essere stati al mio fianco – afferma ancora Chiara Ferragni – e avermi supportata in questi ultimi anni di incredibile crescita e di successo della società. Auguro ai fratelli Morgese e alla famiglia Barindelli un grande in bocca al lupo per ulteriori progetti di successo”.

Chiara Ferragni ‘fa fuori’ i soci: “Felice di essere il mio capo al 100%”ultima modifica: 2021-06-18T14:20:41+02:00da nessi-15