Chanel Totti guida senza cintura dure critiche dai social

totti

Chanel Totti si fotografa spavalda a bordo della minicar ma ai follower non sfugge il dettaglio.Chanel Totti sommersa da critiche per una foto postata sui social. La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti ha postato un’immagine in cui appare a bordo della minicar che i genitori le hanno regalato per il quindicesimo compleanno. Sceglie una posa spavalda per mostrare l’outfit firmato, ma quello che i follower notano è l’assenza della cintura di sicurezza.

Non si sa se Chanel Totti abbia semplicemente scelto di posare all’interno dell’auto in sosta o se si sia scattata il selfie mentre era alla guida. Con il piede poggiato sul sedile (la minicar ha il cambio automatico e non c’è il pedale della frizione) e l’espressione spavalda, lo sguardo nascosto da grandi occhiali neri, la figlia di Ilary Blasi ha scatenato le ire dei follower.

In molti le hanno dato dell’imprudente, puntando il dito contro un atteggiamento irresponsabile. Chanel Totti ha iniziato la sua scalata sui social. Mentre prima preferiva postare brevi video di siparietti in famiglia su Tik Tok, ora ha conquistato Instagram con i suoi selfie glamour in cui posa con abiti firmati.

Ha raccontato la crociera ai tropici con Francesco Totti e Noemi Bocchi, la settimana bianca a Madonna di Campiglio con il papà e la nuova compagna, e spesso sceglie gli angoli della loro casa per qualche selfie. Negli ultimi mesi la vita familiare di Chanel Totti è cambiata parecchio.

Fino alla scorsa estate viveva con mamma Ilary Blasi, papà Francesco Totti, il fratello Cristian (18 anni) e la sorella Isabel (7 appena compiuti) nella megavilla all’Eur. Da quando la conduttrice e il calciatore hanno annunciato la separazione a luglio, lui si è trasferito dall’altra parte di Roma insieme alla nuova compagna, Noemi Bocchi. Con lei Chanel sembra avere un rapporto sereno, di affetto e complicità: hanno trascorso le vacanze insieme con anche i figli che Noemi ha avuto dal precedente matrimonio come una splendida famiglia allargata. Pure con la madre l’adolescente ha un bellissimo legame, e spesso le ha dedicato dolci immagini social.

 

Chanel Totti guida senza cintura dure critiche dai socialultima modifica: 2023-03-24T08:28:14+01:00da nessi-15