Cecilia Rodriguez ecco mentre spala la neve dalla sua casa in Trentino

neve

Cecilia Rodriguez in tuta e scarpe da ginnastica si rimbocca le maniche e aiuta Ignazio Moser.“A distanza di 4 anni ho capito perché non ci siamo trasferiti a Trento. La verità è che ci fanno sempre lavorare” dice ironica Cecilia Rodriguez inquadrando la folta coltre di neve caduta sui monti del Trentino. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati a casa di lui per festeggiare il compleanno della nipotina. Al loro arrivo subito si sono dovuti rimboccare le maniche e spalare…In tuta lilla e nuova e con le scarpe da ginnastica ai piedi, in perfetto look da relax milanese, la Rodriguez si è ritrovata in mezzo a una coltre di neve. Ignazio è rimasto con la t-shirt a maniche corte e ha cominciato a togliere lo strato bianco dal cortile di casa Moser. Cecilia non è stata a guardare e si è data da fare con la pala rossa per spalare la neve dal balcone, mentre il fidanzato la filmava divertito. La Rodriguez ha pure rovesciato una palata di neve sul piano sottostante dove abita Francesco Moser e il figlio tra le risate ha detto: “Per fortuna che non ti ha visto il Checco se no…”. “A Trento c’è tanta neve, abbiamo finito di pulire quasi tutta la strada” ha aggiunto più tardi la Rodriguez mentre giocava con i cagnolini nella vigna.

Poi la coppietta ha trascorso la serata con i parenti per festeggiare la nipotina Chiara. Cecilia Rodriguez aparla dei suoi ex: “Mai stata innamorata di loro, con Ignazio..” Cecilia Rodriguez da un paio di anni a questa parte si è ritrovata a fare da “conduttrice” alla versione italiana di Ex On The Beach insieme ad Ignazio Moser e proprio la trasmissione in questi giorni li ha messi davanti al temuto tablet del terrore. Se Ignazio è stato più soft parlando di vacanza ideale da fidanzato (Maldive), da single (Messico) e che la sua ragazza ideale è come Cecilia (“mediterranea, mora, scura di carnagione”), la Rodriguez ha parlato dei suoi ex fidanzati, ovviamente non conosciamo tutti i suoi ex fidanzati:“Mai stata innamorata di loro”: “Sono stata innamorata tutte e tre-quattro volte, chi si ricorda più! Pensavo di essere stata innamorata di tutti i miei ex, uno alla volta eh, non tutti insieme, però essendo innamorata di Ignazio Moser vi dico che a questo punto non sono mai stata innamorata prima. Quindi solo una volta.

Di Ignazio. Cosa mi ha fatto innamorare di lui? Ogni volta che lui si avvicinava e mi sorrideva a me mi passava qualsiasi cosa.Credo nel colpo di fulmine, con Ignazio l’ho avuto”. E ancora: “Cosa pensano i miei ex di me? Peccato l’ho persa! Era bellissima, buona e l’ho persa! Questo pensano! ride non ho mai avuto nessun ritorno di fiamma con i miei ex. [Scenate di gelosia? Ovunque e davanti a chiunque, non me n’è mai fregato, quando mi parte mi parte. Se scoprissi un tradimento in flagrante andrei in galera, meglio di no”.

Cecilia Rodriguez ecco mentre spala la neve dalla sua casa in Trentinoultima modifica: 2022-02-17T10:15:12+01:00da nessi-15