Carolina Marconi è in vacanza a Formentera in bikini sfoggia curve pericolose

carolina

Carolina Marcon è in vacanza a Formentera con gli amici e il fidanzato regala ai follower una vista mozzafiato sulle sue curve pericolose. Non ha mai smesso di sorridere alla vita, neanche mentre lottava contro un tumore al seno. La malattia l’ha combattuta con grinta e positività, aprendosi con i follower senza temere di condividere le sue fragilità.

Ora che sta meglio, Carolina Marconi si gode un’estate il più possibile spensierata e dalle vacanze a Formentera condivide scatti bollenti in costume. “Sii felice per questo momento. Questo momento è la tua vita… io me la godo tutta”, scrive sui social Carolina postando gli scatti in riva al mare.

In bikini svela le curve sinuose, il seno esplosivo e il lato B tornito. Guarda il mare e regala ai follower uno dei suoi bellissimi sorrisi pieni di allegria. Con la Marconi in vacanza ci sono alcuni amici, i cugini, ma soprattutto Ale, il suo fidanzato che ama alla follia. Durante le difficoltà lui le è sempre stato accanto dandole la forza e il coraggio per affrontarle con grinta il periodo buio. Ora che è più tranquilla, lo abbraccia al tramonto e condividendo il loro scatto romantico commenta: “Che ne sanno gli altri…”

 

Carolina Marconi è in vacanza a Formentera in bikini sfoggia curve pericoloseultima modifica: 2022-07-21T18:30:29+02:00da nessi-15