Camila Cabello il suo incidente hot diventa virale ecco cos’è successo

camila

Incidente hot per Camila Cabello si è trattato soltanto di un wardrobe malfunction, di cui lei stessa è stata la prima a ridere. Camila Cabello in questi giorni è impegnata con il lancio di “Bam Bam”, il singolo realizzato in collaborazione con Ed Sheeran con un testo che, a quanto pare, parla del suo ex fidanzato Shawn Mendes. La canzone è la nuova anticipazione dal suo terzo album, “Familia”, annunciato in uscita il prossimo 8 aprile.

Nel corso di una sua recente ospitata al talk show britannico The One Show sulla BBC, alla cantante cubana è stato chiesto di mostrare la sua mossa di danza preferita tra quelle da lei proposte nel videoclip di “Bam Bam”.Alzandosi in piedi per mostrare la mossa, Camila si è aggiustata la maglietta, cosa che l’ha portata a mostrare accidentalmente un capezzolo. Il comico Alan Carr, presente in studio come altro ospite dello show, si è portato una mano alla bocca per la sorpresa.

La Cabello ha quindi riso e ha detto: “Ti ho appena mostrato. Spero che tu non abbia visto il capezzolo”. Il co-conduttore del programma Alex Jones ha replicato: “C’è stato un malfunzionamento del guardaroba. C’è stato un lampo di qualcosa, non so cosa ho visto”.Camila ha poi raccontato che sua madre è “nella stanza accanto in questo momento, probabilmente impazzendo per il mio wardrobe malfunction”, il suo incidente hot è diventato virale sul web.

 

Camila Cabello il suo incidente hot diventa virale ecco cos’è successoultima modifica: 2022-03-08T15:42:49+01:00da nessi-15