Benedetta Parodi il ritocchino estetico non sfugge ai fan lei non conferma né smentisce

parodi

Benedetta Parodi non conferma e non smentisce i rumors il ritocchino estetico riguardo e le domande dei follower.Non è sfuggito ai fan il ritocchino estetico che avrebbe coinvolto Benedetta Parodi. La conduttrice esperta di cucina pare si sia sottoposta di nuovo ad un intervento di chirurgia estetica.

A notarlo sono stati i suoi follower su Instagram. Benedetta, intenta a condividere le sue ricette, ha ricevuto diverse domande relative a un dettaglio che non è passato inosservato. Capiamo di cosa si tratta. Benedetta Parodi si è rifatta il naso di nuovo?

A porre il quesito sono i follower del volto di Back Off Italia. Su Instagram, infatti, la conduttrice condivide le sue ricette e consigli culinari in brevi video-pillole che da tempo riscontrano un successo enorme: la seguono 1,1 milioni di follower.

Benedetta Parodi si era già sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica al naso. Aveva spiegato, in merito, che il risultato ottenuto non era quello sperato e che forse l’intervento era stato un errore. In molti però le hanno fatto notare che il naso non è quello di sempre. Sarà un effetto del make up o il ritocco del ritocchino? Lei, per ora, non conferma e non smentisce.

Benedetta Parodi il ritocchino estetico non sfugge ai fan lei non conferma né smentisceultima modifica: 2023-05-25T14:56:26+02:00da nessi-15