Beatrice Valli nella bufera la gente non ha voglia di lavorare poi attacca il Reddito di Cittadinanza

valli

Beatrice Valli è finita al centro di un piccolo caso mediatico. Sui social le parole dell’influencer hanno acceso la polemica: «Noi non veniamo pagati migliaia di euro per due fotine» Interpellata dai suoi follower sul perché si faccia fatica a trovare baby sitter e donne delle pulizie, l’influencer ha risposto tramite le storie Instagram: «Ma in reatà me lo chiedo anche io, mi confronto con tantissime mamme e persone e hanno tutte lo stesso mio problema. Non so cosa c’è nell’aria quest’anno.

La gente non è che abbia tanta voglia di lavorare eh». La Valli è madre di tre figli e sposata con Marco Fantini, ha avuto modo di criticare anche il Reddito di Cittadinanza. Tra i tanti commenti ricevuti al suo messaggio su baby sitter e donne delle pulizie, un follower le ha risposto che «il Reddito di Cittadinanza è la rovina del mondo». La sua risposta è stata netta: «Pienamente d’accordo». Beatrice Valli ha poi aggiunto: «Parlo con tantissime persone che hanno attività, aziende e dipendenti e purtroppo è così!».

Le parole di Beatrice Valli hanno fatto rumore, soprattutto su Twitter dove il suo nome è stato tra i trend del giorno. I commenti sono soprattutto negativi. «Noi non veniamo pagati migliaia di euro per due fotine», le fa notare Irene. «Sentirsi dire che la gente non ha voglia di lavorare da un’influencer è un vero paradosso», dice un altro utente. E ancora: «Siamo nel 3000 e ci tocca sentire Beatrice Valli che si lamenta perché nessuno vuole pulire il culo di suo figlio».

 

Beatrice Valli nella bufera la gente non ha voglia di lavorare poi attacca il Reddito di Cittadinanzaultima modifica: 2022-08-01T15:06:15+02:00da nessi-15