Barbara D’Urso a Verissimo Pamela Prati mi ha chiesto ben oltre i 5 milioni di Euro

barbara

Barbara D’Urso nel salotto di Verissimo, parla della sua lunga carriera con Silvia Toffanin. Nello studio dove per anni è stata la regina, la conduttrice ha raccontato molti tasselli della sua carriera e alla domanda della conduttrice sugli attacchi frequenti di una televisione trash, lei risponde: «Televisione trash? Non so cosa sia». Protagonista di meme, tweet e critiche social per i suoi programmi o per le celebri espressioni facciali, la D’Urso replica alle critiche: «Vuol dire che lascio il segno. Provoco un sentimento, quando mi insultano non replico». La conduttrice sta per debuttare con “La pupa e il secchione” il 15 marzo e rivela: «Ci sarà un concorrente importante: il figlio di un personaggio molto molto famoso ma che non l’ha mai riconosciuto. Lo vedrà in tv e capirà… chissà cosa succederà» dice Barbara lasciando un alone di mistero.

A Verissimo Carmelita ha fatto un po’ di chiarezza ed ha anche svelato qual è la cifra chiesta dalla ‘signora Pamela Prati’.“La signora Pamela Prati dice di avermi denunciato, ma non è stata proprio chiara. O forse è stata chiara, ma non ha sottolineato una cosa. Lei non ha fatto una denuncia penale, non si è rivolta al giudice penale, almeno insomma, ai miei avvocati dopo due anni non è arrivato niente. Però due anni fa si è rivolta subito al giudice civile. In pratica ha chiesto un risarcimento economico, voleva dei soldi. Parlava di un grosso danno biologico e anche uno morale, che secondo lei si aggira ben oltre i 5 milioni di Euro. In più un danno patrimoniale, per cui la somma aumentava. – ha continuato Barbara d’Urso – Quindi quella denuncia è arrivata subito, quella del giudice civile, per quanto riguarda quella penale, per stabilire la sua verità non c’è stata. La cosa penale è quella grave, quella civile si parla di soldi è un’altra cosa”. Barbara d’Urso, ospite a Verissimo, ha parlato di alcune notizie che l’hanno riguardata di recente. E ha chiarito il suo rapporto con le critiche, parlando anche di Naike Rivelli. “So di essere divisiva, mi si ama oppure no. Per me va bene così.

Quando poi mi insultano è diverso, ho molta pazienza, ma arrivo anche a querelare”, ha detto la conduttrice. E ha aggiunto: “Ho querelato Naike Rivelli dopo tantissimo tempo in cui mi ha insultata come donna, a un certo punto ho detto basta. E il giudice ha deciso di rinviarla a giudizio”.

Barbara D’Urso a Verissimo Pamela Prati mi ha chiesto ben oltre i 5 milioni di Euroultima modifica: 2022-03-07T16:40:51+01:00da nessi-15