Antonino Spinalbese coccole e baci al mare con Giulia Tordini

antonino

Antonino Spinalbese e Giulia Tordini Forte dei Marmi si lasciano andare alla passione e si scambiano tenere effusioni. Qualche mese fa Antonino Spinalbese ha messo le cose bene in chiaro: “Io ho una sposa, che è mia figlia, tutte le altre saranno amanti”. Eppure, nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, sembra piuttosto preso da Giulia Tordini.

La coppia è stata paparazzata a Forte Dei Marmi tra abbracci e caldi baci e l’intesa sembra perfetta. La loro storia è iniziata da poche settimane e l’estate è ancora lunga, ma sembra uno di quegli amori destinati a durare. Dopo la fine della storia con Belen Rodriguez, Antonino ha faticato a ritrovare la stabilità del cuore. Si è preso un periodo da dedicare solo a Luna Marì, poi ha avuto un flirt con la modella Helena Prestes. Ora sembra sereno insieme a Giulia, con cui fa coppia da qualche settimana. Al mare si scambiano sguardi dolci e baci languidi, abbracciati stretti mentre sorridono beati.

Si sa che il mondo è piccolo, e quello dello showbiz lo è ancora di più. La Tordini, 31 anni, è una designer di gioielli e sorella di Giorgia, fashion designer e socia in affari di Gilda Ambrosio, che a sua volta ha avuto un flirt con Stefano De Martino. Lei e Spinalbese sui social scelgono la via della discrezione e non pubblicano scatti di coppia, anche se seminano indizi sul loro amore. Lui però mette le mani avanti: “In questa fase della mia vita mi sto concentrando sul cercare attimi che mi facciano stare bene, non do certezze”. Chissà che Giulia non gli faccia cambiare idea.

 

Antonino Spinalbese coccole e baci al mare con Giulia Tordiniultima modifica: 2022-07-07T14:52:12+02:00da nessi-15