Antonella Elia choc in tv racconta il suo dramma ho perso il mio bambino

Elia

Antonella Elia è stata ospite del programma Da noi a Ruota libera condotto da Francesca Fialdini e ha raccontato di quel figlio tanto voluto e perso durante la gravidanza. In questa ospitata in tv, l’attrice e conduttrice televisiva ha svelato uno dei drammi più devastanti affrontati nella sua vita. La showgirl, infatti, ha raccontato di aver subito un aborto spontaneo.Durante la sua partecipazione al GF Vip, Antonella Elia aveva raccontato che uno dei suoi più grandi rimpianti era quello di non essere riuscita a diventare madre.

Nello studio di Da Noi a Ruota Libera, tuttavia, l’attrice ha aggiunto un nuovo particolare rispetto alla mancata maternità, raccontando non solo dell’aborto spontaneo ma anche delle parole del compagno che hanno esasperato il dolore provato per la perdita. Parlando con Francesca Fialdini, infatti, la donna ha spiegato: “Ho provato ad avere un figlio ma l’ho perso, non si è sviluppato il battito del cuore. Lui ha pensato che non fossi biologicamente programmata per avere figli”, ha raccontato di aver avuto un aborto spontaneo. Uno choc reso più forte dalle parole del compagno a proposito del dramma appena vissuto e che avrebbero dovuto superare insieme, come coppia. «Ho provato ad avere un figlio ma l’ho perso, non si è sviluppato il battito del cuore.

Lui ha pensato che non fossi biologicamente programmata per avere figli», ha raccontato vistosamente provata. Nessun riferimento a chi fosse il compagno, ma nonostante non abbia fatto nomi, si è intuito che non si trattasse dell’attuale compagno di Antonella, Pietro Delle Piane.

Francesca Fialdini, spiazzata dal racconto dell’Elia, ha posto altre domande, volendo mettere a nudo la parte più sensibile e umana di Elia, che fin troppo spesso si trincera dietro la sua forza di spirito e la sua prontezza linguistica, giocando ad assumere il ruolo dell’antagonista. Antonella, a proposito delle sue storie d’amore, ha confessato di essere stata spesso additata come la cattiva della situazione, ammettendo che probabilmente non è riuscita a diventare madre anche a causa delle sue relazione complicate. Storie in cui non si è mai creata una stabilità tale da poter pensare veramente a una famiglia.

 

Antonella Elia choc in tv racconta il suo dramma ho perso il mio bambinoultima modifica: 2022-05-31T19:00:52+02:00da nessi-15