Alex Belli si sfoga dopo il confronto con Soleil volevano un confronto di odio e cattiverie

belli

Soleil Sorge attacca Alex Belli: “Alla moglie ha raccontato bugie”. I due tornano a confrontarsi nel corso della trentesima puntata del “GF Vip”, lui replica: “Io voglio mettere un punto”. “Se Delia ha detto certe cose a ‘Verissimo’ significa che le ha raccontato qualcosa di non vero”. Nel corso della trentesima puntata del “Grande Fratello Vip” Soleil Sorge affronta ancora una volta Alex Belli: per l’influencer Belli non è stato sincero con la moglie: “Lui potrebbe essersi lavato le mani di questa storia, dando le colpe a me di quanto accaduto tra di noi”. “Sono travolto da quello che è un sistema mediatico – ha replicato l’attore – io ho voluto mettere un punto a questa storia.

Fuori continuano a volerci metterci contro, ma quello che io ho vissuto è sotto gli occhi di tutti: io non ho bisogno di raccontare niente”. Ma subito dopo la fine della puntata Alex Belli si è sfogato su Twitter ed ha parlato a chi voleva o si aspettava un confronto pieno di rabbia. “Mi dispiace per chi vuole risposte con Odio!! Ma io risponderò sempre con Amore, perché questo è quello che sono! E in un mondo che vuole scontro e cattiveria, che vuole confronti con livore, andrò sempre controcorrente! Alex Belli”.

Onestamente non credo si tratti di aspettative del pubblico, quanto di inutilità di questi nuovi confronti. A me pare che Alex e Soleil non abbiano più nulla da dirsi almeno davanti alle telecamere. “Abbiamo una cosa in comune Sole. Io sto gestendo la mia vita e questa spettacolarizzazione non ha assolutamente senso, se non che siamo all’interno di un sistema mediatico che ci ha travolto. Detto questo non hai fatto i conti con la ‘variante Belli’, che è quella che vuole mettere un punto a tutto questo. Un punto l’ho messo e continuano a volerci dividere e metterci contro. Però io non sono contro nessuno, figuriamoci se sono contro di te, non lo farei. Ricordati che non ti odio, sto soltanto gestendo la mia vita e siamo in un vortice mediatico.
e

Alex Belli si sfoga dopo il confronto con Soleil volevano un confronto di odio e cattiverieultima modifica: 2021-12-29T09:45:59+01:00da nessi-15