Adriana Volpe è in festa per la prima comunione di sua figlia Gisele

adriana

La conduttrice Adriana Volpe celebra l’evento con i follower postando gli scatti del ricevimento tra fiori e palloncini. Le sfumature del rosa sono il tema portante per il ricevimento che Adriana Volpe ha organizzato per la prima comunione di sua figlia Gisele.

La conduttrice ha postato su Instagram alcune foto dei festeggiamenti, mentre posa emozionata insieme alla sua bambina tra fiori e palloncini nel déhor di un noto ristorante romano. Elegante e delicata, Adriana ha indossato un tailleur lilla mentre Giselle al ricevimento vestiva un abito vaporoso di tulle.

Ha posato tra le rose, con lo sguardo dolce e sorridente, poi abbracciata alla mamma. Postando le foto sui social per celebrare l’evento anche con i follower, la ex opinionista del “Grande Fratello Vip” ha scelto una frase di Madre Teresa di Calcutta: “La gioia profonda del cuore è come una calamita che indica il percorso della vita”.

Adriana Volpe è in festa per la prima comunione di sua figlia Giseleultima modifica: 2022-05-04T12:45:34+02:00da nessi-15