Adriana Lima non accetta il suo corpo dopo il parto è una continua lotta

adriana

Adriana Lima ha confessato in un’intervista rilasciata a People, che accettare il suo corpo post terzo parto non è stato affatto una passeggiata.La gravidanza, per quanto sia uno dei momenti più emozionanti nella vita di una donna, porta il corpo a subire diversi cambiamenti. Succede a tutti, anche alle top model come Adriana Lima.

L’ex angelo di Victoria’s Secret ha confessato, in un’intervista rilasciata a People, che accettare il suo corpo post terzo parto non è stato affatto una passeggiata e tuttora deve combattare contro i brutti pensieri che le frullano in testa: «Faccio fatica ogni giorno ad accettare il mio corpo, devo ricordare a me stessa che sono umana e va bene se mi sento insicura».

Adriana Lima è diventata mamma del terzo figlio lo scorso agosto: lei e Andre Lemmers (suo attuale compagno) hanno accolto con gioia il piccolo Cyan, dopo Sienna e Valentina (nate dall’amore con l’ex marito Marko Jaric). Dopo essersi dedicata alla nascita del suo bambino, la top model è tornata a posare per Victoria’s Secret, famoso brand di lingerie, per il lancio del profumo Heavenly Fragrance.«È un corpo in continuo cambiamento. Ho avuto un bambino, ho appena creato una vita.

È una benedizione così grande. Ogni corpo ha una reazione diversa durante la gravidanza e dopo», aggiunge la modella al magazine People. «Ogni giorno devo ricordarmi di ascoltarmi, di accettare chi sono, di accettare il mio corpo. Devi esercitarti di continuo, ogni giorno accettare i cambiamenti. Ma imparo sempre qualcosa di nuovo. Con l’età il tuo corpo reagisce diversamente, e va bene così», ha concluso Adriana Lima.

 

Adriana Lima non accetta il suo corpo dopo il parto è una continua lottaultima modifica: 2023-04-20T14:37:20+02:00da nessi-15