Orietta Berti svela perché ha accettato di fare l’opionista al GF Vip

orietta

Orietta Berti sarà la nuova opinionista al “Grande Fratello Vip” a volerla è stato Alfonso Signorini che l’ha chiamata per prendere il posto di Adriana Volpe. E la cantante, ha accettato. Sull’attuale numero di Chi Orietta Berti ha svelato perché ha detto di sì:“Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo. Con il carattere che ho, non riuscirei. E poi, anche quando viaggio, devo avere almeno una persona della mia famiglia con me, nella stessa stanza.

Ma capisco anche che chi vive da solo, e non ha una famiglia a volte possa stare meglio nella Casa che fuori”. A proposito del rapporto con l’altra opinionista, Sonia Bruganelli, che l’anno scorso ha fatto scintille con Adriana Volpe, ha aggiunto: “Ah, perché, c’è anche da litigare? Pensavo che si potesse discutere solo con i concorrenti. Con Sonia capiterà di non essere d’accordo”. Orietta Berti ha poi parlato del Covid e del dramma di suo marito. “Quando siamo stati contagiati era il 2020, volevano portarci in ospedale, ma Osvaldo disse: “Voglio morire qui, nel mio letto”, e io gli risposi “Ok, facciamolo, così siamo insieme”.

Pensiamo sempre allo stesso modo, abbiamo vissuto così tanto tempo uniti che la sera non capita mai di dire “non sai cosa mi è successo oggi””. Sonia Bruganelli svela cosa pensa di Orietta Berti opinionista “Orietta Berti è un mito. Io l’ho conosciuta perché è venuta ospite a “I libri di Sonia” con il suo libro e ci siamo trovate benissimo insieme. Che dire? Orietta è Orietta, è una donna con un carisma incredibile. Si è saputa reinventare negli anni, ha capito qual era il mood, si è presa non troppo sul serio e questo è sintomo di grande intelligenza. Anche quest’altra esperienza che farà è un’altra scommessa forte e lei non ha mai paura di mettersi in gioco. Tanto di cappello”.

 

Orietta Berti svela perché ha accettato di fare l’opionista al GF Vipultima modifica: 2022-07-14T10:30:51+02:00da nessi-15