Gianluca Vacchi a sorpresa sposo Sharon Fonseca per nostra figlia voglio una famiglia tradizionale

VacchiGianluca Vacchi con la futura moglie Sharon fonseca e la figlia Blu Jerusalema: innamoratissimi! La chiama già “la mia futura moglie”, si sente in una “seconda giovinezza”, è innamoratissimo della sua bimba. L’imprenditore re dei balletti è davvero scatenato. Gianluca Vacchi parla della sua vita: dell’assoluzione dalle accuse di bancarotta fraudolenta (dopo ben 18 anni!), della sua nuova avventura con l’apertura di una catena di Kebab e dei suoi grandi amori: la fidanzata Sharon Fonseca e la loro figlia Blu Jerusalema, nata il 27 ottobre 2020.

Nell’intervista al Corriere della sera, l’imprenditore re dei balletti sui social annuncia anche il prossimo matrimonio: “Per mia figlia voglio una famiglia tradizionale”, dice Gianluca Vacchi racconta la sua vicenda giudiziaria appena conclusa e spiega di vivere con la famiglia per metà dell’anno negli Stati Uniti. “Sei mesi in Italia, sei a Miami, nella nuova casa comprata prima della pandemia, prima che diventasse la meta dove tutti i Billionaire americani sono arrivati lasciando New York, Los Angeles, San Francisco. Ci sto con la mia futura moglie Sharon Fonseca e la nostra bambina Blu Jerusalema.

Buona parte della gioia della sentenza l’ho provata per lei, pensando che, alla fine, un giorno, suo padre sarà una persona assolta perché il fatto non sussiste e non uno che ha avuto problemi con la giustizia”. a 54 anni, Gianluca è un papà innamoratissimo: “La vita è un volo”, scrive sui social postando una foto con in braccio la sua bimba, “e quello che sto facendo con te è il più incredibile che io abbia mai fatto. Ti amo Princess”. La proposta di matrimonio alla bellissima modella di origine venezuelana 26enne però non è ancora stata fatta: “A Sharon non l’ho ancora chiesto. Voglio che sia una sorpresa, ma ho nelle tradizioni un’ancora molto forte, per cui non lascerò crescere mia figlia in una famiglia non tradizionale”.

E a proposito della sua bimba, che a sei mesi ha subito un’operazione e ora sta bene, dice: “… aveva una palatoschisi, una malformazione congenita del palato. L’abbiamo operata a Parma, dove c’è uno dei due massimi luminari al mondo. Ci sono malattie peggiori, ma fa male vedere tua figlia uscire dalla sala operatoria con 25 punti in bocca, le mani fasciate per evitare che si tocchi. Grazie alla forza che mi dà, sto vivendo una seconda giovinezza anche di energia imprenditoriale. Ora, sto controllando con attenzione il lancio della mia catena di Kebab: Kebhouze”.

Gianluca Vacchi a sorpresa sposo Sharon Fonseca per nostra figlia voglio una famiglia tradizionaleultima modifica: 2021-12-14T15:40:58+01:00da nessi-15