X Factor la cantante Beatrice Quinta entra in metropolitana e si spoglia nuda

beatrice

L’ex concorrente di X-Factor Beatrice Quinta ha condiviso sul suo profilo Instagram un contenuto ad alto tasso erotico.È stata una delle protagoniste indiscusse dell’edizione di X Factor che si è conclusa da pochi giorni. Beatrice Quinta anche se non ha vinto, i vincitori sono stati i Santi Francesi, con le canzoni, lo stile e il modo di stare sul palco ma anche in casetta ha conquistato una grande fetta di pubblico e infatti anche su Instagram vanta più di 100mila follower.

Oggi ha pubblicato sulla sua pagina social un video – che in poco meno di un’ora ha già oltre 50mila visualizzazioni – con un estratto della sua canzone Se$$o, presentata anche al talent di Sky, e destinata a diventare un suo tormentone. Nel video si vede Beatrice con un paio di stivali azzurri fino al ginocchio, occhiali da sole neri e una pellicciotta fucsia con il colletto nero.

La cantautrice stava camminando sul binario della metropolitana a Milano e quando arriva il treno si volta verso la telecamera, si apre la pelliccia e la lascia cadere a terra. Sotto era completamente nuda e così ha mostrato, anche se il video è stato pixelato, le sue beltà.

“Io che prendo la metro e vengo da te” ha scritto come didascalia del reel che è anche un verso della canzone. Durante il programma ha fatto particolarmente scalpore la quasi dichiarazione d’amore di Rkomi, uno dei giudici di X Factor, in cui chiedeva a Beatrice se fosse interessata a lui e a intraprendere una conoscenza.

La concorrente lo aveva rimandato al mittente, sottolineando che fosse meglio aspettare la fine del programma: per questo motivo sono molti i commenti al reel in cui Rkomi viene citato. “Rkomi è stato appena ricoverato in terapia intensiva per attacco di cuore” e ancora “Rkomi che vede il video” con tanto di emoticon dei due occhi sbarrati e di un termometro.

 

X Factor la cantante Beatrice Quinta entra in metropolitana e si spoglia nudaultima modifica: 2022-12-16T15:53:38+01:00da nessi-15