William e Kate sono andati in visita al centro culturale ucraino di Londra

kate

I duchi di Cambridge William e Kate portano dolcetti per i volontari.La sensazione di inutilità, le difficili parole per spiegare ai figli la guerra, la difficoltà di capacitarsi di come possa accadere. Il principe William e la moglie Kate Middleton si sono recati in visita al Centro culturale ucraino di Londra, dove hanno incontrato volontari che stavano riempiendo i camion di aiuti per sostenere gli sforzi di soccorso umanitario dopo l’invasione russa.

I duchi di Cambridge hanno indossato i distintivi di solidarietà ucraini gialli e blu e hanno portato vassoi di brownies al cioccolato e barrette di cereali, fatti in casa a Kensington Palace. Parlando con i volontari del centro nel vicino Holland Park, il principe William ha detto che i suoi figli maggiori, il principe George, di otto anni, e la principessa Charlotte di sei anni, hanno “chiesto tutto” sulla tragedia in corso.

Ed è stato difficile trovare le parole giuste per spiegare la guerra ai bambini. Incontrando i membri della comunità ucraina e i volontari, i duchi di Cambridge hanno sentito parlare dei servizi offerti al centro, dell’incredibile quantità di donazioni che hanno ricevuto e delle sfide che continuano ad affrontare per ottenere aiuti materiali dove è più necessario.

William e Kate sono andati in visita al centro culturale ucraino di Londraultima modifica: 2022-03-10T16:41:07+01:00da nessi-15