Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo insieme sui social la foto della reunion

wanda

Il calciatore Mauro Icardi posta i selfie di coppia al rientro dalla vacanza alle Maldive. Tra Wanda Nara e Mauro Icardi pace è fatta! La vacanza alle Maldive è servita a riconciliarli e finalmente possono rientrare in Turchia felici e contenti, dopo un annuncio di separazione e una serie di tira e molla social. Archiviato il Wandagate, il tradimento di Mauro Icardi con l’attrice Eugenia China Suarez e dimenticato pure il presunto flirt di Wanda Nara con il rapper 22enne L-Gante, la coppia festeggia a suon di cuoricini e foto su Instagram. La vacanza alle Maldive.

Wanda Nara ha dichiarato sui social, in tv e nelle interviste l’addio ufficiale da Mauro Icardi. “Abbiamo firmato le carte della separazione” ha detto la modella argentina, salvo poi prendere il volo con il suo (ex) marito per una bella vacanza di coppia alle Maldive. Sembrava tutto perduto, ma non per il calciatore del Galatasaray che ha sempre sperato in una riconciliazione e per questo le ha tentate tutte.

E’ volato in Argentina per cercare di far pace con la moglie, quando lei era impegnata per lavoro. Ha riempito i social di dediche (e anche di offese: “Sei lo zimbello del mondo” le ha detto). Lei sembrava decisa a non sentir ragioni. Il motivo del divorzio non è nella mancanza d’amore, aveva spiegato, ma è da ricercare nella voglia di indipendenza di Wanda Nara. Lei vorrebbe lavorare, lui la sogna a casa a occuparsi della famiglia.

Le posizioni parevano davvero inconciliabili. Invece, i dieci giorni trascorsi tra le palme, sulla spiaggia incontaminata tra bagni di sole e temporali folli, devono aver fatto cambiare idea a entrambi. E così eccoli fare rientro in Turchia insieme. Mauro Icardi posta un paio di foto in cui abbraccia la moglie e si mostra sul punto di baciarla, Wanda Nara tiene tra le mani il cellulare e scatta i selfie.

A giudicare dalla location e dall’abbigliamento, le immagini sono state fatte proprio a inizio vacanza. Si vede che tra i due la pace era già nell’aria. Il calciatore che milita nella squadra turca di Istanbul scrive: “Non era la donna della mia vita, era la mia vita trasformata in una donna”. Poi ha aggiunto: “Le favole Disney hanno anche una seconda stagione. Ti amo Wanda Nara”.

Più chiaro di così. Terminate le vacanze, entrambi tornano al lavoro. Per Mauro Icardi ci sono gli impegni sul campo da calcio, ma per Wanda Nara ci sono tanti progetti. La modella argentina aveva detto di avere in ballo diverse proposte sia in Italia che nella sua terra natale.

Sarà riuscita a convincere il marito che può far tutto? “Questo non significa trascurare i bambini: Mauro si allena due ore al giorno, il resto del tempo è a casa. Può aiutarmi lui, no?” aveva detto la showgirl in una recente intervista. Chissà se la “favola Disney” durerà. Wanda Nara è convinta di quel che vuole fare: “Per me l’indipendenza è fondamentale: è la via per la libertà… – ha detto – Ma so già che, se tornassimo insieme e tra due mesi gli accennassi una nuova proposta di lavoro, saremmo punto e a capo”.

 

Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo insieme sui social la foto della reunionultima modifica: 2022-11-25T15:25:23+01:00da nessi-15