Wanda Nara a Verissimo la verità sulla separazione da Mauro Icardi lo amo ma è finita

wanda

Wanda Nara fa chiarezza su una separazione che ha infiammato il gossip per mesi, anche se lascia un piccolo spiraglio di speranza ai tanti fan che vorrebbero rivederla insieme a Mauro Icardi.Dopo tanto parlare, Wanda Nara ha deciso di mettere fine al gossip che da ormai un anno la vede protagonista insieme a Mauro Icardi. La loro separazione ha vissuto mesi in cui rumors e indiscrezioni hanno infiammato i loro fan, ma per la showgirl argentina è arrivato il momento di scrivere la parola fine a una delle telenovela infinite dei giornali scandalistici.

E proprio per questo motivo, Wanda Nara a Verissimo ha raccontato tutta la verità sulla rottura più chiacchierata degli ultimi mesi. Dopo essere stata protagonista del programma Rai, Ballando con le Stelle, Wanda Nara ha scelto il salotto pomeridiano di Mediaset per raccontare la verità di una storia che finora ha sempre lasciato dubbi e incomprensioni ai tanti appassionati di gossip di tutto il mondo.

Ospite di Silvia Toffanin, la showgirl argentina ha parlato a cuore aperto su una relazione che ormai non funzionava più da un anno. Il celebre Wandagate ha incrinato qualcosa nel loro rapporto e niente è stato più come prima. Il presunto tradimento di Mauro Icardi con l’attrice Eugenia La China Suarez ha rotto qualcosa nella storia d’amore tra i due e, quindi, a fine estate è arrivata la decisione da parte di wanda di chiudere definitivamente il rapporto. «Possiamo dire – spiega Wanda Nara – che siamo in una pausa, non lo so. Siamo una famiglia e non si sa mai, ma non stiamo assieme già da due mesi, anche se ci parliamo tutti i giorni, abbiamo 5 bambini.

La verità è quella, ci siamo lasciati bene, non c’è stata nessuna cosa grave, ho aspettato i tempi che dovevo aspettare». Ma incalzata da Silvia Toffanin, la showgirl spiega di aver avviato le pratiche per il divorzio. «Soprattutto per il discorso dei bambini, come dividere i giorni e queste cose qua, non per litigare, abbiamo messo un’amica in mezzo e ci parla con il cuore in mano».Wanda Nara, dunque, avrebbe confermato la separazione con Mauro Icardi, ma ha voluto anche spiegare cosa concretamente li abbia portati a quella decisione. «Non abbiamo mai avuto nessuna crisi, sono successe delle cose che ormai si sanno.

Quando abbiamo iniziato a litigare, che la pace mancava in casa, sempre pensando ai bambini ho pensato fosse meglio mettere uno stop. Io sono una donna molto seria e ho trovato dei messaggi che non mi sono piaciuti e da lì è iniziato cambiare un po’ tutto. Lui mi ha detto la verità, mi ha detto che aveva visto una persona e mi ha raccontato tutto. Lui ha questa qualità di dire la verità anche se fa male.

Abbiamo provato un anno a stare bene e quando ho capito che in casa mancava la pace ho lasciato stare». Ma una domanda sulla sua situazione sentimentale di questi mesi non poteva certo mancare. Silvia Toffanin, fatto il punto della situazione sul rapporto con Mauro Icardi, chiede a Wanda Nara cosa ci sia di vero nella storia con il rapper di 22 anni L-gante. «Non è vero che ho tradito Mauro con il L-gante.

Ho fatto uno shooting di abiti sportivi, mi ha chiamato un’azienda e lo shooting ha funzionato, il manager mi ha proposto di partecipare ad un suo videoclip musicale e da lì e partito tutto». Amo Mauro. Poi, per finire, Wanda Nara sorprende tutti.

Dopo aver dichiarato di aver chiuso definitivamente con il suo ex marito lascia ancora un spiraglio di speranza nei tanti fan che li vorrebbero vedere di nuovo insieme. «Io amo Mauro, è la persona più importante in questo mondo per me, e lui sa che io sarò sempre la sua procuratrice. Ci siamo lasciati, ma non possiamo escludere niente. È vero ho firmato la pratica di separazione, ma… Non è vero che non mi ha pagata e penso che non lo farebbe mai. Vedremo in futuro se torneremo qui insieme a parlare, chissà

 

Wanda Nara a Verissimo la verità sulla separazione da Mauro Icardi lo amo ma è finitaultima modifica: 2022-11-07T14:11:39+01:00da nessi-15