Victoria dei Maneskin le foto hot della vacanza a Ibiza infiammano il web

victoria

Victoria De Angelis sempre più hot. È di nuovo star del gossip la bassista dei Maneskin: questa volta a far scalpore però non sono i suoi seni, esposti più volte sui social, ma si tratta di qualcos’altro. Cosa? Il suo lato B, più in fiamme che mai. Per Victoria non è una novità mostrarsi come mamma l’ha fatta, e ancora una volta ha deliziato i fan internazionali condividendo su Instagram una carrellata di scatti che, come al solito, hanno alzato le temperature.

La bassista dei Maneskin sta trascorrendo le giornate a Ibiza insieme agli amici e a Ethan Torchio, prima di tornare in tournée in giro per il mondo. Victoria ha svelato il dettaglio hot nella quinta foto del suo ultimo post. La posa è di spalle, e la 22enne dall’animo rock, indossando occhiali da sole neri e un top nero, lascia vedere la schiena e un tanga nero trasparente: un lato B così provocante da rischiare la censura su Instagram, infiammato dalla troppa abbronzatura.

E a corredo della foto ha scritto: «Bei ricordi e un sedere bruciato». Victoria ha svelato il dettaglio hot nella quinta foto del suo ultimo post. La posa è di spalle, e la 22enne dall’animo rock, indossando occhiali da sole neri e un top nero, lascia vedere la schiena e un tanga nero trasparente: un lato B così provocante da rischiare la censura su Instagram, infiammato dalla troppa abbronzatura.

Victoria dei Maneskin le foto hot della vacanza a Ibiza infiammano il webultima modifica: 2022-07-29T16:10:04+02:00da nessi-15