Victoria De Angelis dei Maneskin lo ha rifatto è di nuovo in topless contro Instagram

maneskinVictoria De Angelis dei Maneskin solo quattro giorni fa il social aveva eliminato una foto di Vic senza veli e la bassista non ci stà e oggi rilancia con uno scatto da urlo: «Cercando di non essere segnalata da Instagram ancora una volta». Victoria De Angelis lo rifà. «Cercando di non essere segnalata da Instagram ancora una volta» in topless. La bassista dei Maneskin è senza freni e si scaglia contro il social network. Lo è sempre stata sul palco e ora lo è anche sul web. Dopo la vittoria di Sanremo, poi l’Eurovision, l’apertura del concerto dei Rolling Stones, Victoria è sempre più sicura di sè.

E condivide la sua crescita, professionale ma anche la consapevolezza fisica con i suoi 3,5 mln di follower. Fino a qualche giorno fa gli scatti della musicista erano di un nudo velato. Intimo o coperte a “coprire” il fisico in un vedo non vedo che ha fatti impazzire i fan. Ma ora solo delle emoticon a coprire i capezzoli. Oggi 8 marzo, nel giorno della Festa della Donna Vic si mostra naturale senza filtri. nessun trucco, nessun accessorio e nessun vestito, la foto fa il pieno di like.

Ci aveva provato già 4 giorni fa con una foto condivisa nelle storie Instagram in cui si mostrava con i capelli ancora bagnati e solo con due piccole stelline a coprire i capezzoli. Stavolta al posto delle stelline mette due cuori, la scelta romantica piacerà al social? Intanto sul web i commenti impazzano: Instagram non provare a segnalare la perfezione» e ancora: c’è chi la chiama «Queen» tra fuochi e cuori che incendiano il social.Intanto Vicvtoria è sempre più amata e presa ad esempio dalle ragazze giovani, anche in amore. la 22enne si è dichiarata apertamente bisessuale e la sua espressione di libertà estrema piace. E anche il suo topless non è niente male.

Victoria De Angelis dei Maneskin lo ha rifatto è di nuovo in topless contro Instagramultima modifica: 2022-03-08T15:11:29+01:00da nessi-15