GossiVip

“Vergognoso”: Rosalinda Cannavò inferocita, vuole una punizione severa

La vita di Rosalinda Cannavò prosegue tra alti e bassi dopo la sua emozionante partecipazione al Grande Fratello Vip. L’attrice è concentrata sulla sua vita privata, sulla sua storia con Andrea Zenga conosciuto in casa, e su quella professionale con nuovi progetti in cantiere.

La stessa attrice sembra però non dimenticare la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. In particolare, ricorda ancora con emozione tutti i suoi compagni di avventura ma in queste ore ha scelto di schierarsi dalla parte di Dayane Mello. Le due in casa hanno avuto un rapporto molto importante, da molti visto come una vera e propria storia d’amore.

In queste ore, Rosalinda ha scelto il suo profilo Instagram per mandare un messaggio di sostegno all’amica, vittima di molestie nel corso del reality brasiliano La Fazenda. L’ex gieffina ha deciso non solo di supportare la modella brasiliana ma anche di mandare un monito chiaro e forte a tutti coloro che la seguono.

Impegnata in una fuga romantica con il suo attuale compagno, l’ex gieffina non ha dimenticato la sua ex compagna di avventura. Ha trovato il tempo di analizzare quanto accaduto in queste ore a Dayane, molestata nella notte da un concorrente de La Fazenda. Un momento che ha costretto prima gli altri concorrenti ad intervenire e poi la stessa produzione ha deciso di censurare la scena.

La notizia è però arrivata sui social ed ha innescato lo sdegno di tutti gli utenti che si sono subito schierati dalla parte della modella brasiliana. Così ha fatto anche Rosalinda Cannavò su Instagram: “Quello di cui son venuta a conoscenza è vergognoso. É vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto e usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei”.

Poi il monito: “I semplici provvedimenti all’interno di un programma a me personalmente non bastano”. Infine, il messaggio per la Mello: “Ti sono vicina con tutto il mio cuore”. Parole molto dolci che vanno anche al di là di ogni incomprensione che le due hanno avuto nella casa ed anche una volta tornate alla loro quotidianità.

Un messaggio carico di emozioni su di un argomento che sta particolarmente a cuore alla Cannavò. Nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip ha infatti rivelato di essere stata vittima di un abuso sessuale nella sua infanzia.

Rosalinda ha dimostrato ancora una volta quanto forte e indissolubile sia il suo legame con Dayane, come ha dimostrato già qualche mesa fa, quando sancì il loro riavvicinamento definitivo prestandosi come modella per il lancio della linea di bellezza della modella brasiliana.

“Vergognoso”: Rosalinda Cannavò inferocita, vuole una punizione severaultima modifica: 2021-09-20T10:45:29+02:00da