Valerio Scanu tira una frecciatina ad Achille Lauro dopo aver vinto Una voce per San Marino

Valerio scanu

Il cantante Valerio Scanu era a Una Voce per San Marino, il festival che dà al vincitore la possibilità di andare all’Eurovision. Valerio Scanu a Oggi è un altro giorno lancia una frecciatina ad Achille Lauro
Il cantante Scanu racconta: «Sono andato lì per cantare in maniera decente. Credo di essere arrivato ultimo e penultimo», commenta in diretta Scanu.

Poi riporta un retroscena che è sembrato come una frecciatina ad Achille Lauro, il vincitore della gara. Valerio Scanu e Achille Lauro. «Non si suonava dal vivo, ma si cantava.Tutti hanno cantato abbastanza bene e c’è chi si portava i musicisti che facevano finta di suonare.

Io ho portato me stesso, non mi sono adeguato allo stereotipo dell’Eurovision», ha aggiunto Scanu. «Lauro ha portato una band… a me comunque lui piace», il commento di Pino Strabioli in studio. «Ognuno ha i propri gusti», la replica di Scanu che già in passato ha dichiarato di non gradire la musica di Lauro.

Valerio Scanu tira una frecciatina ad Achille Lauro dopo aver vinto Una voce per San Marinoultima modifica: 2022-02-23T10:11:26+01:00da nessi-15