Valeria Marini una sirenetta super sexy a Sharm El Sheikh

marini

La showgirl Valeria marini in vacanza regala panorami mozzafiato. Una sirenetta stellare a Sharm El Sheikh. Valeria Marini si è concessa qualche giorno di mare e sui social posta gli scatti in bikini che fanno girare la testa ai follower. “Voglio condividere con voi questi momenti, un desiderio che avevo dopo un anno di lavoro senza respiro” scrive la showgirl pubblicando delle foto mentre è immersa tra la barriera corallina.

Colori pazzeschi e natura incontaminata, ma l’occhio dei fan cade sulle curve procaci della bella Valeria. Prima donna del Bagaglino, soubrette dalle mille sfaccettature, a lungo compagna di Vittorio Cecchi Gori, sex symbol degli Anni Novanta, Valeria Marini continua a far parlare di sé. Ha partecipato come conduttrice tv al Festival di Sanremo, Scherzi a parte, Domenica in e I raccomandati. E’ stata concorrente di diversi reality show, come L’isola dei famosi, Grande Fratello VIP, Temptation Island VIP e Supervivientes in Spagna.

Ha preso parte a diverse pellicole cinematografiche ed è stata la protagonista di “Bambola” di Bigas Luna. Nella sua carriera ricca e variegata non si è mai fatta mancare nulla, ha lanciato una linea di moda, si è raccontata davanti alle telecamere, senza nascondere nulla ai follower. Ora eccola in vacanza, mentre si concede un po’ di relax e si fa accompagnare da un milione di fan in questo viaggio a Sharm tra panorami mozzafiato e scorci imperdibili.

Valeria Marini una sirenetta super sexy a Sharm El Sheikhultima modifica: 2022-04-13T11:15:57+02:00da nessi-15