Valeria Marini e Adriana Volpe in vacanza insieme ma il tattoo in spiaggia è imperdibile

volpe

Valeria Marini e Adriana Volpe in riva al mare a Sharm el Sheikh, la Marini è alle prese con un tatuaggio “stellare”, mentre la Volpe la riprende tra le risate. La coppia che non ti aspetti: Valeria Marini e Adriana Volpe al mare insieme a Sharm el Sheikh si lanciano in un siparietto social imperdibile. La bionda stellare ha ingaggiato un disegnatore per farsi fare un tattoo all’henné sulla vita: “Una cinta che gira intorno e che va poi sul tatuaggio di baci stellari”.

La sua compagna d’avventura non si lascia sfuggire il momento e riprende l’operazione tra le risate. “La divina, la splendida Marini sta facendo un tattoo stellare” commenta la Volpe inquadrando l’altra in tutto il suo splendore. Valeria indossa un bikini rosso e sfoggia le curve esplosive mentre dà indicazioni: “Deve essere come questa giarrettiera”, spiega indicando un altro disegno che si è fatta fare sulla coscia. “La fantasia deve prendere corpo”, dice tra le risate la Marini al tatuatore che ce la mette tutta per seguire le direttive precise.

Disegna un tratto leggero sul ventre della ex primadonna del Bagaglino, la traccia da seguire per far sì che il disegno temporaneo si congiunga a quello permanente che lei ha sopra il lato B. “Adri ti piace l’idea?” chiede Valeria alla sua amica. “Mi piace moltissimo!” esclama la Volpe impaziente di vedere il risultato finale che, ne siamo certi, sarà stellare.

Valeria Marini e Adriana Volpe in vacanza insieme ma il tattoo in spiaggia è imperdibileultima modifica: 2022-04-20T17:24:33+02:00da nessi-15