Uomini e Donne scoppia la lite tra Fabio Nova e Tina Cipollari

tina

Al programma “Uomini e Donne” è nata una nuova discussione tra Fabio Nova e Tina Cipollari, che hanno litigato dopo che l’opinionista ha messo in dubbio la professione del cavaliere, che fa il fotografo da molti anni. “Ha portato delle foto del suo book fotografico per dimostrare che è un grande fotografo? Chiunque ha le foto. Uno deve essere un grande fotografo se ha un book? Un vero artista non si vanta del suo operato. Può venire qui con un milione di foto, per me rimane un povero uomo illuso che si gioca qui l’ultima carta. Vediamo sta belle foto di M che ha fatto. Ok questi sono lavoretti di seconda serie. Non sono foto belle ed originali”.

L’uomo è sbottato ed ha iniziato a parlare di chirurgia estetica: “E allora tu devi essere una grande star se fai parlare per una settimana se ti sei rifatta i canotti? Io ho le mie foto e la mia vita. Tu fai parlare la gente che si chiede quanto botulino ti sei fatta e come sono i tuoi canotti e io con la mia arte“.Dopo aver sentito le critiche alle sue foto, Fabio Nova ha attaccato Tina sull’aspetto fisico: “Chi ha troppa memoria e continua a guardare solo indietro, è un depresso. Vedrai te quando poi il botulino si sgonfia e ti verrà la faccia da bulldog. E non ti scaldare perché tu screditi la mia professione“.

La Cipollari è partita come una furia: “Queste confidenze tu con me non te le prendi. Io non parlo del tuo fisico di M. Quindi non tirare in ballo l’aspetto. Tu stai dicendo queste cose per screditarmi e offendermi! Tu ce l’hai con le donne! Chissà quanti rifiuti avrai avuto. Sarai un grande fotografo come dici, ma come uomo sei piccolo“. La ciliegina sulla torta è arrivata quando l’uomo ha raccontato un aneddoto vissuto pochi giorni fa: “Ero in hotel e c’erano delle ragazze vicino alla mia stanza e fanno ‘se non troviamo nulla fuori ci prendiamo questo’. Ecco, se fosse stato al contrario mi beccavo un ceffone e me lo tenevo. Se invece il ceffone l’avessi tirato io sarei stato portato in Polizia subito“. Tina ha replicato in maniera pungente: “Perché sicuro erano ubriache queste per dirti che volevano venire con te“. Fabio Nova è tornato all’attacco: “Tina queste erano delle ce**e peggio di te“.

La lite si è chiusa con Tina inviperita: “Ma vai a ca**re a cretino! Maria ma si può dire una cosa del genere? Ma vai a fare in C. Tu sei brutto, di un brutto, che più brutto non si può. A me tutto mi puoi dire che sono un ce**o. Tu sei proprio bruttino. Sei un cafone e maleducato. Poveraccio di spirito, uomo di basa lega questo sei“.

 

Uomini e Donne scoppia la lite tra Fabio Nova e Tina Cipollariultima modifica: 2022-05-21T11:15:44+02:00da nessi-15