Taylor Swift la sua gattina Olivia ha un patrimonio di 97 milioni di dollari

taylor

La gattina di Taylor Swift è terza nella classifica degli animali più ricchi del mondo stilata da Forbes.Taylor Swift è un’amante degli animali ma soprattutto dei gatti. La popstar americana di fama monidale ha sempre mostrato sui social e anche nei suoi video musicali i due micetti che le tengono sempre compagnia: Meredith e Olivia.

Proprio quest’ultima è entrata a far parte di una curiosa classifica stilata dal celeberrimo Forbes. Secondo la Pet Rich List, classifica stilata da Forbes, Olivia, la gattina di Taylor Swift, sarebbe il terzo animale più ricco del mondo. La Scottish Fold che Swift porta con se ovunque, tra apparizioni sui social e all’interno dei videoclip avrebbe accumulato la bellezza di 97 milioni di dollari.

Se Olivia ha un patrimonio di 97 milioni di dollari ed è terza nella classifica di Forbes, chi occupa la cima della lista? Al primo posto c’è Gunther VI, un pastore tedesco di proprietà della Gunther Corporation che vale 500 milioni di dollari.Il secondo gradino del podio è invece occupato dalla gattina Nala Cat che su Instagram conta più di 4 milioni di follower e il valore del suo patrimonio ammonterebbe a 100 milioni di dollari.

 

 

Taylor Swift la sua gattina Olivia ha un patrimonio di 97 milioni di dollariultima modifica: 2023-01-04T09:15:18+01:00da nessi-15