Stefano De Martino in vacanza con Santiago alle Maldive

stefano

Il conduttore Stefano De Martino sulla spiaggia paradisiaca insieme al figlio.“Manchi un mondo” scrive Belen postando le foto di Santiago dalle Maldive. Il primogenito della Rodriguez è in vacanza con papà Stefano De Martino. Il conduttore si è concesso una settimana di relax lontano dagli impegni in tv per godersi il mare con il suo bimbo. All’aeroporto li ha accompagnati Belen e dall’Italia la showgirl posta gli scatti dalla località paradisiaca dove si trovano i suoi uomini.

De Martino mostra come sono scandite le sue giornate di relax tra passeggiate in spiaggia e foto a Santi. “Vita” scrive come didascalia di una immagine che ritrae il figlio seduto sulla sabbia. E poi ancora un cuore con la scritta “Tu” per descrivere le bellissime inquadrature del bambino.

Insieme dondolano l’amaca sulla sabbia fine con il mare calmo e piatto alle loro spalle.E poi finalmente decide di mostrarsi sui social in costume: in boxer sulla spiaggia nella foto in bianco e nero Stefano De Martino sfoggia i muscoli. Nessuna didascalia all’immagine ma tanti complimenti dai follower. Qualcuno scrive: “Capisco il ritorno di fiamma di Belen”, “Beata Belen”, “Sei il più bello di tutti”, “Vuole farmi impazzire”.

Stefano De Martino in vacanza con Santiago alle Maldiveultima modifica: 2022-02-24T17:18:22+01:00da nessi-15