Sonia Grey dice Franco Di Mare mi palpava in tv provavo imbarazzo

sonia

Qualche giorno fa Striscia la Notizia ha riportato alla luce un vecchio servizio in cui viene mostrato Sonia Grey e Franco Di Mare darsi i pizzicotti reciprocamente sul didietro. Un video di vent’anni fa che rivisto ai giorni nostri ha fatto arrabbiare anche Salvo Sottile. “Era il 2004 18 anni fa, e come si vede Striscia sa benissimo come andarono veramente le cose” ha scritto Franco Di Mare cercando di giustificarsi. “E infatti nell’intervista del loro inviato, successivamente, ridemmo insieme delle “molestie” che Sonia mi faceva ogni mattina.

In risposta alle quali un giorno io le restituii la cortesia, era un banale scherzo fra colleghi. Striscia mi prese in giro, e ci stava. Quella era satira. Poi 18 anni dopo (!!!) hanno ripreso questa vecchia storia e hanno tagliato il filmato, facendola apparire come se fossi un molestatore. Dov’è la satira? Dovrei ridere?

Le molestie sono un reato: è come se mi dessero del ladro o dello stupratore dicendo che stanno facendo satira. E invece è diffamazione. E dunque li ho querelati”.Striscia la Notizia ha raggiunto Sonia Grey per darle il Tapiro. Quando Valerio Staffelli è andato però da lei, la conduttrice si è indispettita con Di Mare e l’ha attaccato pesantemente. Sonia Grey, l’attacco a Franco Di Mare: “Provavo imbarazzo, mi palpava, io appena arrivata in Rai, lui importante giornalista” “Franco Di Mare non ha davvero altre motivazioni? In trent’anni di carriera si è mai sentito che io, Sonia Grey, ho il vizietto di molestare qualcuno? Direi proprio di no.

Ti sembra che potessi arrivare in studio all’alba per preparare cinque, sei ore di diretta e andare a palpare tutti i giorni il signor Franco Di Mare? Appena vedi uno come Franco Di Mare ti devi trattenere perché c’hai l’impulso? Sono stanca. Ho sempre cercato di fare buon viso a cattivo gioco. Io donna di spettacolo, lui direttore, un importante giornalista di guerra con tutti gli agganci ai piani alti”.E ancora: “Certo che provavo imbarazzo quando mi palpava, provavo anche a sdrammatizzare.

Ho provato a fare buon viso a cattivo gioco, una volta ho fatto un errore e mi ha derisa per non so quanto. Io subivo davanti a tutti. Alla fine lui era un uomo importante, io una giovane conduttrice appena arrivata in Rai. In questi giorni ho sentito alcune collaboratrici che lavoravano lì e mi hanno detto ‘ma stiamo scherzando?’. Perché lo sto dicendo ora? Perché ora sono uscita da quel contesto, faccio tutt’altro e quindi sono in tutt’altra posizione. E poi perché sono stufa che questo signore continui a tirarmi in ballo. E poi perché non si fa. Io penso che un uomo la debba smettere di toccare il sedere in pubblico ad una donna, soprattutto quando le due posizioni sono così distanti”.

 

Sonia Grey dice Franco Di Mare mi palpava in tv provavo imbarazzoultima modifica: 2022-11-08T09:32:58+01:00da nessi-15