Sonia Bruganelli svela io e Paolo Bonolis dormiamo in case separate

bonolis

Sonia Bruganelli ha raccontato qual’è il segreto del suo matrimonio con Paolo Bonolis: dormire in camere separate. Anzi, a breve addirittura in due case diverse. L’opinionista del Gf Vip lo ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera: «Stiamo ancora insieme, certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo». «Dormire in camere separate è un segno di civiltà!

Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. o. È il segreto per restare insieme tutta la vita». A proposito di figli, Sonia ha parlato anche di Davide Bonolis, che ha di recente firmato un contratto come calciatore con la Triestina: «Quando è partito per il ritiro, il 2 agosto. Lì ho pianto.

A me dà molto fastidio quando gli danno del raccomandato. Ma cosa c’entra? Se il figlio di un personaggio pubblico lavora, è grazie al padre; se non lavora, è un mantenuto. È contro ogni logica». E sulla figlia Silvia, 19 anni, Bruganelli ha rivelato che ha cominciato a lavorare nella sua agenzia: «Sta imparando a fare le fotocopie, i numeri di telefono, a scattare le foto da pinzare nelle schede dei candidati. Quando sarà pronta farà la segretaria: dalla gavetta, come la mamma».

Infine, Sonia Bruganelli ha anche commentato la sua decisione di tornare al Grande Fratello Vip nelle vesti di opinionista, dopo la positiva esperienza dell’anno scorso: «I ragazzi che diventano grandi, le dinamiche di coppia che cambiano, il famoso nido vuoto… Avevo bisogno di leggerezza: al Grande Fratello Vip devo solo farmi truccare e guardare in vasca il Day Time prima della puntata».

 

Sonia Bruganelli svela io e Paolo Bonolis dormiamo in case separateultima modifica: 2022-09-02T18:30:58+02:00da nessi-15