Sonia Bruganelli piange in tv quando racconta la storia della malattia di sua figlia

sonia

Sonia Bruganelli ha rilasciato una lunga intervista toccante e sincera a Serena Bortone. “Se mi infastidisce l’etichetta ‘moglie di Paolo Bonolis’? No. Normalissimo, mi muovo in un ambiente suo, lavora in tv da 40 anni. In altri settori è diverso, tipo nell’ambito della produzione la priorità viene data a me perché è il mio lavoro. Ho conosciuto Paolo mentre facevo una telepromozione durante Tira e Molla ed una volta che mi sono fidanzata con lui ho smesso di fare le telepromozioni ed ho iniziato a lavorare nell’ambito della produzione.

Praticamente il contrario di quello che avrebbero fatto tutte”. Con Paolo Bonolis Sonia Bruganelli ha tre figli: Silvia di 19 anni, Davide di 18 anni e Adele di 13 anni) Parlando della primogenita, Sonia si è commossa. “Silvia è nata con un enorme problema cardiaco, è stata operata ma l’operazione le ha causato dei danni motori. Purtroppo un mese prima che partorissi mi hanno dato questa terribile notizia. In realtà era una cosa che potevo sapere alla diciottesima settimana, ma purtroppo c’è stato un caso di malasanità. Così l’ho scoperto all’ottavo mese che mia figlia si sarebbe dovuta operare al cuore”.

A domanda diretta “ma se l’avessi saputo [alla diciottesima settimana, ndr] cosa avresti fatto?”, Sonia Bruganelli ha così risposto: “Ho paura del titolo domani se lo dico, quindi immaginati che cosa avrei fatto”. Sonia Bruganelli piange in tv parlando di sua figlia Silvia: “Sono inc*zzatissima”. L’intervista è stata molto intensa e Sonia ha anche ammesso di aver sofferto di depressione. “Come ho superato la rabbia? Grazie a mia figlia. Quando ad esempio faccio i miei post su Instagram lei si butta dentro perché ci vuole stare, mentre io voglio tutelarla. Non voglio escluderla, cerco di non darla in pasto a tutti perché non ce la faccio. Perché poi le persone dicono ‘hai visto la mano della figlia di Bonolis?’, ed io questa cosa non ce la posso fare. Lei mi ha detto ‘mamma io sono così accettalo’, lo sto imparando, non è semplice.

Sono lutti interiori. Io sono inc*zzatissima per come sono andate le cose, per come cambiano le dinamiche con gli altri figli.. I miei figli hanno capito, ma il problema rimane”.E ancora: “Silvia ha dei danni neurologici, per questo motivo non puoi lasciar correre il tempo e devi insegnarle tante cose. L’altro figlio Davide è stato più lasciato andare. Non gattona? Gattonerà. Non parla? Parlerà. Non ha i denti? Gli cresceranno. Con Silvia non è stato così. Ho avuto un profondo periodo di depressione vera, roba che non mi alzavo più dal letto. Dopo la nascita di mia figlia Silvia sono andata in psicanalisi, ma ho mollato perché rimasi incinta di Davide. Durante questo periodo di depressione Davide che aveva tre anni venne in camera mia e mi chiese ‘mamma ma tu morirai?’, ed io il dubbio ce lo avevo ma gli risposi di no”.

Proprio Davide è un grande fan del Grande Fratello Vip ed ora che ha compiuto diciotto anni non ha escluso l’ipotesi di partecipare al reality. Il suo ingresso, qualora si dovesse realizzare, sarebbe anche un modo per conoscere meglio Silvia e la sua toccante storia.

 

Sonia Bruganelli piange in tv quando racconta la storia della malattia di sua figliaultima modifica: 2022-06-03T13:15:09+02:00da nessi-15