Simona Ventura dice la sua opinione riguardo Francesco e Ilary lui molto carino con me lei no

ventura

Simona Ventura qualche mese fa aveva letto i rumor di una probabile rottura su Totti e Ilary e in quel periodo la Ventura ha voluto dare qualche consiglio alla coppia: “Vorrei dare qualche consiglio non richiesto ad Ilary e Francesco, dovuto all’esperienza. La separazione è già di per sé un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati. Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni.

Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone ‘vicine‘, ‘amiche‘, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo! Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia. Si può non essere più sposati ma si può (e si deve) essere buoni genitori! Buona fortuna”.

Ilary Blasi però non ha gradito troppo il post di Simona Ventura e a Il Fatto Quotidiano ha dichiarato: “Sì, è vero, come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh“.

Simona Ventura su Francesco Totti e Ilary. In una nuova intervista concessa a Il Messaggero, Simona Ventura ha rivelato che dopo quel post Totti è stato molto gentile con lei. Altra storia per Ilary Blasi: “Francesco è stato molto carino con me, dopo quel post. Ilary non tanto, ma posso capirlo. La separazione porta sconquasso in qualsiasi famiglia, specialmente se ci sono figli. E il fatto di aver cercato una strada per non farli soffrire è lodevole. Comunicarlo è molto utile, perché blocca all’istante le terze, quarte e quinte chiavi di lettura. È un atto di responsabilità“.

 

Simona Ventura dice la sua opinione riguardo Francesco e Ilary lui molto carino con me lei noultima modifica: 2022-07-14T14:31:27+02:00da nessi-15