Selvaggia Lucarelli confessione hot con Paola Barale per te ho un’attrazione sessuale poi la battuta infelice su Re Carlo

lucarelli

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle fa sempre notizia l’opinionista ha infiammato lo studio dopo l’esibizione di Paola Barale. «Mi piaci tantissimo, l’attesa per te è sempre tanta, come per Lorenzo Biagarelli, il suo fidanzato. Per te ho quasi un’attrazione sessuale», ha detto Selvaggia rivolgendosi alla showgirl. E Paola Barale ha risposto subito: «Ah bene, parliamone…». Una risposta che ha scatenato le risate di Milly Carlucci e della giuria. Poi Selvaggia Lucarelli l’ha incalzata ancora: «Da te ci aspettiamo di tutto su questa pista, non può spaventarti. Tu sei una che ha fatto capitolare Raz Degan».

La Barale ancora una volta con la risposta pronta: «Con Raz ho fatto di tutto, tranne che ballare». Ad applaudire la sua sensualità, anche Alberto Matano: «Anche io ho un’attrazione per te, Paola». «”Quel cesso di Carlo” sarebbe il Re d’Inghilterra. Magari un po’ di rispetto visto che non sei nessuno», dice un utente. Selvaggia Lucarelli è un fiume in piena a Ballando con le Stelle. Dopo aver raccontato che Dario Cassini l’ha chiamata in privato per chiedere un accordo sul voto e aver detto a Paola Barale che la «attira sessualmente», è andata addirittura oltre.

Nel mirino stavolta, che Re Carlo d’Inghilterra. «È un cesso», ha detto l’opinionista e in studio è calato il gelo. La gaffe è nata durante il giudizio a Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Fabio Canino l’ha paragonato a Camilla Parker Bowles, adesso regina consorte. Così è arrivata la risposta della giornalista. «Se lui è Camilla, io dovrei essere Carlo. Non mi fai un grande complimento paragonandomi a quel cesso…». Applausi poco convinti, poi in studio è calato il gelo.

Canino ha fatto finta di non capire, così Lucarelli ha ribadito il concetto, usando gli stessi termini. A sciogliere l’imbarazzo ci ha provato Ivan Zazzaroni: «Mi ha appena chiamato l’ambasciata britannica, non l’hanno presa bene…», ha detto.

Come era prevedibile, i social non gliel’hanno fatta passare liscia. «”Quel cesso di Carlo” sarebbe il Re d’Inghilterra. Magari un po’ di rispetto visto che non sei nessuno», dice un utente. «È davvero sgradevole», risponde un altro. «Ma chi te la dà questa confidenza?», si legge ancora su Twitter. E anche la Rai finisce nel mirino dei social per le parole della Lucarelli: «Nel programma di prima serata del sabato sulla prima rete di stato si dà del “cesso” ad un uomo di stato. La Rai, oggi».

 

Selvaggia Lucarelli confessione hot con Paola Barale per te ho un’attrazione sessuale poi la battuta infelice su Re Carloultima modifica: 2022-11-07T10:03:54+01:00da nessi-15