Selena Gomez è stata vittima di body shaming sei ingrassata la risposta spiazza tutti

selena

Selena Gomez ha 371 milioni di follower sul proprio profilo Instagram.Selena Gomez ha spesso avuto a che fare con gli hater. Gli odiatori del web si sono scagliati contro la cantante moltissime volte: per le sue relazioni, per la sua carriera, per le sue scelte e anche per il suo aspetto fisico.

Per questi motivi anche, Selena ha passato un momento difficile della propria vita e infatti, è rimasta assente da Instagram per molto tempo. L’ultimo feroce attacco degli hater nei confronti di Selena, è arrivato subito dopo la notte dei Golden Globes.

Le offese più recenti che gli hater hanno riservato alla cantante e attrice Selena Gomez, riguardano il suo aspetto fisico. In molti sui commenti sotto agli ultimi post hanno scritto: «Quanto sei ingrassata?» oppure «Non sembri nemmeno tu».

Alle critiche Selena ha risposto: «È vero sono un po’ ingrassata e questo perché durante le feste natalizie me la sono goduta, ci ho dato dentro». Selena Gomez recentemente è stata protagonista anche di un bell’episodio che la riguarda molto da vicino. La cantante si è rivista con la moglie di Justin Bieber (suo ex fidanzato storico), la modella Hailey Bieber. Le due si sono incontrate ad un evento ed hanno seppellito qualsiasi ascia di guerra.

 

Selena Gomez è stata vittima di body shaming sei ingrassata la risposta spiazza tuttiultima modifica: 2023-01-20T09:27:54+01:00da nessi-15