Sara Ricci vorrei andare al GF Vi per dire a Davide Silvestri che è morto Paolo Calissano

ricci

Sara Ricci è stata intervistata da FanPage e ha ricordato Paolo Calissano,suo compagno e amico della soap opera Vivere: “Io e Paolo siamo nella stessa agenzia. Il nostro agente mi ha detto: “Paolo ce la voleva fare”, nel senso che sicuramente non si è voluto suicidare. Secondo me, si è trattato di un mix di farmaci che è risultato fatale, non voleva uccidersi. Aggiungo anche che a volte è molto difficile aiutare chi soffre di depressione. C’è chi mi ha scritto: “Tu dov’eri?”. È brutto da dire, ma non eravamo in contatto, cambiava numero di telefono continuamente, sui social non si trovava. Si voleva isolare”.

L’attrice ha poi dichiarato che andrà ai funerali, nonostante siano in forma privata: “Ci andrò. Sono funerali in forma strettamente privata, magari non potrò neanche assistere. Mi diranno: “No, grazie”, ma comunque io ci andrò“. Quando il giornalista ha esordito con “Con voi sul set di Vivere c’era anche Davide Silvestri, che interpretava Marco Falcon“; Sara Ricci ha così risposto: “Certo, con Davide avevamo un bellissimo rapporto. So che sta facendo il Grande Fratello Vip, anche se non guardo molto la televisione. È molto carino. Ma l’ha saputo di Paolo? Chiedo perché loro erano abbastanza legati.

Paolo Calissano, nella soap, era lo zio di Davide”. E quando le è stato proposto: “Se ti chiedessero di andare al Grande Fratello Vip per comunicargli cosa è accaduto, lo faresti?“, l’attrice non si è tirata indietro. “Sì, lo farei. Sarebbe un momento molto commovente e un bel modo per ricordare Paolo. Davide era molto legato a lui. All’epoca era piccolo, era la mascotte del gruppo. Diceva: “Appena faccio 18 anni, esci con me” (ride, ndr). Io avevo 30 anni e lui stava per diventare maggiorenne”.

Sara Ricci vorrei andare al GF Vi per dire a Davide Silvestri che è morto Paolo Calissanoultima modifica: 2022-01-12T08:00:31+01:00da nessi-15