Samantha De Grenet è stata operata al ginocchio

de grenet

Samantha De Grenet ha subito un’ intervento al menisco per la showgirl che dovrà rinunciare al padel per un po’.“Grazie per la vostra vicinanza, per il vostro affetto, per i vostri messaggi, siete straordinari” in una Storia social Samantha De Grenet ringrazia i follower che le sono stati vicini durante l’ennesimo ricovero. La showgirl è stata operata al menisco. “E anche questa è fatta! E’ un po’ lunga, però sto bene” dice distesa sul letto.

Per un po’ di tempo dovrà rinunciare alle partite di padel! “Un bacino a tutti e grazie per tutti i messaggi che delicatamente mi avete mandato privatamente… Ora starò buona per un po’ e avrò una bella scusa per farmi coccolare – dice rivolgendosi ai fan – Possiate passare un Natale pieno di amore e di… salute”. La De Grenet dovrà stare a riposo per un po’ e per una super-sportiva come lei sarà davvero difficile.

Infatti, il giorno prima di operarsi aveva pubblicato uno scatto dal campo di gioco e aveva scritto: “Domani è il giorno! Mi opero al menisco… i campi da padel dovranno aspettare un po’! Comunque chi ha cominciato a giocare a padel mi può capire: diventa una droga!”

Samantha De Grenet è stata operata al ginocchioultima modifica: 2021-12-20T15:43:17+01:00da nessi-15